MIODI 2011

MIODI 2011

Torna il MiOdi, il festival che fa suonare i migliori gruppi di area metal, hardcore, post-hardcore, noise, psichedelica e sperimentale da tutto il mondo, chiudendo come ormai tradizione la stagione di Macello Magnolia, la serata più all’avanguardia della città per quanto riguarda i suoni duri.

La terza edizione si terrà il 5 Luglio 2011, ovviamente al Circolo Magnolia.

Con quest’anno il MiOdi molla ogni indugio e decide di aprirsi definitivamente, dopo la prova generale dell’anno scorso con Amen Ra (BE), 16 (USA) e Nadja (CAN), a un cast internazionale che gli appassionati di musica heavy non faticheranno a riconoscere come una selezione trasversale e sorprendente della loro musica preferita.

Altre tre sono le novità quest’anno.

La prima è la partnership con FNAC: i primi 1000 ad entrare al MiOdi col biglietto d’ingresso riceveranno un buono sconto di 2 Euro utilizzabile il weekend successivo (Sabato 9 e Domenica 10 Luglio) presso il negozio Fnac di via Torino a Milano.
A seguire la collaborazione con Rock Hard: la storica rivista heavy ha curato la programmazione dell’Into The Void Stage, intitolato alla rubrica di psichedelia & dintorni sulle pagine del mensile e ora incarnata in una selezione musicale che vedrà Church Of Misery e Kylesa come headliner.

Questi i nomi del cast del MiOdi 2011:

Eyehategod (USA)

Boris (JAP)

Kylesa (USA)

Church Of Misery (JAP)

Russian Circles (USA)

The Secret (ITA)

Valerian Swing (ITA)

Hungry Like Rakovitz (ITA)

Dogs For Breakfast (ITA)

Midryasi (ITA)

Devoggol (ITA)

Nashwuah (ITA)

Derma (ITA)

Saade (CZ)

Civil Civic (UK/E)

MIODI 2011

III edizione

5 Luglio 2011

Circolo Magnolia – Segrate (MI)

Dalle 18.00

Ingresso: 15 euro


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.