PJ HARVEY, unica data in Italia a Ferrara

PJ HARVEY, unica data in Italia a Ferrara

Mercoledì 6 luglio 2011 – Ferrara – Piazza Castello
 
Apertura porte: Ore 19,30
Inizio Concerto: 21,30
Biglietto: 38 euro+d.p.

Prevendite disponibili:
www.ticketone.it  call center 892 101
www.vivaticket.it call center 899.666.805
www.greenticket.it call center 899 5000 55
www.ticket.it call center 02 54271
www.bookingshow.com
La cantautrice e rocker inglese più influente e originale degli ultimi decenni arriva in Italia per un’unica imperdibile data a Ferrara per presentare il nuovo e già acclamato album Let England Shake, uscito per Island Records/Universal.

Martedì 15 febbraio 2011 è uscito “Let England Shake”, il nuovo album di PJ HARVEY, prodotto dalla stessa PJ e dagli immancabili John Parish e Flood.
L’album è  stato registrato nel Dorset inglese, all’interno di una chiesa del XIX secolo a picco su una scogliera antistante l’oceano ed ha richiesto a PJ due anni di intenso lavoro. “Let England Shake” è uscito su etichetta Island Records.
 
Dopo l’introspettivo “White Chalk” ( 2007) e “A Woman A Man Walked By” sempre prodotti in collaborazione con John Parish, in “Let England Shake” PJ Harvey contempla l’Inghilterra, il suo paese, per raccontare cosa sta accadendo nel mondo contemporaneo e per la prima volta si cimenta con il delicato tema della guerra. (tanto che le è stato proposto di diventare corrispondente nelle zone calde per il suo Paese per l’Imperial War Museum!)


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.