Il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti dei LITFIBA

Il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti dei LITFIBA

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba” (disco di platino), il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti dei LITFIBA. Il primo singolo “Squalo” è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download. 

“Grande Nazione” sarà disponibile nella versione cd standard, nella versione cd deluxe (con libretto 32 pagine + bonus track) e in vinile 180 grammi.

Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, “Grande Nazione” è il primo disco di inediti dei LITFIBA dopo la reunion del 2010.

I LITFIBA ritornano sulle scene live con tre grandi anteprime del tour 2012, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica).

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Chi acquisterà online, su www.ticketone.it,  i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la LITIFBA CARD, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

Info www.fepgroup.it

www.litfiba.net  – Facebook.com/LITFIBA-OFFICIAL


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.