Luca Carboni in concerto a Torino e a Padova

Luca Carboni in concerto a Torino e a Padova

Lunedì, 19 dicembre, LUCA CARBONI sarà in concerto al Teatro Colosseo di Torino (Via Madama Cristina, 71/A) con il suo “SENZA TITOLO TOUR” (prodotto e organizzato da F&P) e Domenica, 18 dicembre, LUCA CARBONI al Gran Teatro Geox di Padova (Corso Australia, area Ex Foro Boario) con il suo “SENZA TITOLO TOUR” (prodotto e organizzato da F&P).

In occasione del concerto del cantautore bolognese a Padova, nel foyer del Gran Teatro Geox saranno esposte al pubblico alcune opere inedite di LUCA CARBONI. Si tratta di 6 quadri (realizzati con tecnica mista acrilico e tempera su tavola) ed una scultura (in legno di abete) mai esposti in precedenza e che saranno visibili presso il Gran Teatro Geox (prima degli spettacoli) fino a lunedì 26 dicembre (per informazioni www.zedlive.comwww.granteatrogeox.com).

LUCA CARBONI ripercorrerà tutta la sua carriera proponendo dalle canzoni più celebri, che hanno fatto la storia della musica cantautorale italiana, ai brani del suo ultimo album “SENZA TITOLO”, che raccontano storie di viaggio, provincia e amore in un parallelo tra gli anni ’80 e oggi. Un concerto di due ore circa in cui la voce roca e intima del cantautore bolognese si fonderà con i suoni della sua band nelle due formazioni, unplugged ed elettrica.

www.lucacarboni.itwww.fepgroup.itwww.sonymusic.itwww.sugarkane.it


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.