DJ ROCCA (Ajello, Crimea X) e FRANK SICCARDI al Sessanta cinque metri quadri

DJ ROCCA (Ajello, Crimea X) e FRANK SICCARDI al Sessanta cinque metri quadri

A Milano è tornato un luogo che mancava da tempo. Uno dei pochi locali che è stato in grado di donare alla città meneghina una parvenza di città europea. Un posto dove poter ascoltare della buona e seria musica elettronica (davvero per tutti i gusti) senza spendere una fortuna per l’ingresso. Stiamo parlando del Sessantacinque metri quadri, di nome e di fatto, che inaugura la stagione 2012 con live set da menzionare e da segnare in agenda.

Qui sotto vi presentiamo l’evento del 3 Febbraio 2012. Un venerdì imperdibile con DJ ROCCA (Ajello, Crimea X) e FRANK SICCARDI (Irma Records)
DJ Rocca (1/2 di Ajello) attualmente è uno dei produttori italiani più prolifici e più amati all’estero, basterebbe nominare la sua più recente collaborazione su un progetto (Erodiscotique) con Dimitri from Paris. Sopratutto con il moniker Ajello (insieme al socio Fabrizio Tavernelli), ma più recentemente anche come Crimea X, è uno degli esponenti di punta del sound nu-disco/nu-italo, ma nel suo dj set (per l’occasione rigorosamente vinilico) ama inserire anche classici old school house. I suoi DJ set sono puro eclettismo per la pista, con grandissimi riscontri in tutti i club dove ha suonato, da Londra, ad Oslo, da Bruxelles a Berlino, Vienna, Zurigo, Berna, Helsinki, Monaco, Norimberga, Turchia e Brasile. Nel suo ritorno a Milano dopo un anno è affiancato da Frank Siccardi, che ci delizierà anche lui con old school house dalla sua massive 90’s collection, oltre a varie sorprese. Da 2 bad eclectic dj’s di tale esperienza c’è da aspettarsi veramente di tutto.

Dejanira Bada


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.