Dead Can Dance: tour europeo, una data in Italia

Dead Can Dance: tour europeo, una data in Italia

I Dead Can Dance, leggendario duo di Brendan Perry e Lisa Gerrard, si sono da poco riuniti per la composizione di un nuovo album (titolo e data di pubblicazione ancora da annunciarsi) e per imbarcarsi in un tour mondiale, probabilmente l’ultima chance per vederli in azione sul palco. Al momento sul sito ufficiale sono state rivelate solo le date europee: l’Italia avrà il privilegio di ospitare l’arcano ensemble il 19 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Un’occasione unica e preziosissima alla quale è impossibile mancare.

Per quel che riguarda il nuovo album (il primo dopo ben sedici anni), la pubblicazione dovrebbe essere prevista entro questa primavera. “Lisa ed io siamo sinceramente emozionati all’idea di lavorare di nuovo insieme in studio”, ha dichiarato Brendan Perry. “Abbiamo cominciato a scrivere questo album nell’autunno 2011 e le ultime registrazioni si terranno a breve ai Quivvy Studios in Irlanda. L’album uscirà in primavera, a sottolineare il risveglio della natura e la conseguente rinascita del gruppo. Anche per quanto riguarda il live, i nostri progetti sono molto avanzati: abbiamo riunito una bella squadra di musicisti che hanno accettato di tenere in stand-by le loro singole carriere per suonare con noi dal vivo la musica del nuovo album e alcuni dei nostri brani storici riarrangiati”.

I biglietti per il concerto al Teatro degli Arcimboldi saranno disponibili su TicketOne a partire dal 2 marzo. Ecco i dettagli:

PLATEA BASSA GOLD – Euro 60,00 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

PLATEA BASSA II – Euro 55,00 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

PLATEA ALTA – Euro 48,00 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

I GALLERIA – Euro 42,00 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

II GALLERIA – Euro 36,00 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.