Foto report: Asking Alexandria ai Magazzini Generali, Milano 10 febbraio 2012

Foto report: Asking Alexandria ai Magazzini Generali, Milano 10 febbraio 2012

Il ritorno sul suolo italiano degli inglesi ASKING ALEXANDRIA è uno degli eventi più attesi dal pubblico italiano per il 2012.
La conferma di questa fervida attesa è il clamoroso SOLD OUT registrato a un mese dalla data del concerto, inizialmente previsto al Tunnel Club di Milano. Hub Music Factory ha deciso così di trasferire il concerto presso i più capienti Magazzini Generali, per dare a tutti gli affezionati fan della band la possibilità di assistere all’evento!
Gli ASKING ALEXANDRIA inseriscono la data italiana all’interno del tour europeo di presentazione dell’album “Reckless and Relentless”, durante il quale avranno modo di suonare i nuovi brani in un’unico show a Milano. Il nostro paese, a dimostrazione del crescente successo della band, segue il trend delle numerose date europee già sold out e conferma l’interesse per questa giovane band che sta spopolando in tutto il mondo. Un’ulteriore conferma arriva dalla stampa di settore che, con la copertina dell’ultimo numero di ROCK SOUND UK, la elegge come una delle band più interessanti e valide nel panorama metalcore europeo ed internazionale! Hanno aperto il live i BLESSTHEFALL e i CHELSEA GRIN.

Foto di Sergione Infuso


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.