Foto report: Mauro Ermanno Giovanardi e Violante Placido al Blue Note, Milano – 26 febbraio 2012

Foto report: Mauro Ermanno Giovanardi e Violante Placido al Blue Note, Milano – 26 febbraio 2012

Mauro Ermanno Giovanardi live con uno spettacolo giocato tra le luci e le ombre della sua musica che al Blue Note inaugurerà il nuovo Tour Teatrale.
La tournèe sarà condivisa con Violante Placido che presenterà in apertura di serata una selezione di brani che verranno inseriti nel nuovo album di prossima pubblicazione dell’attrice – cantante e che introdurranno lo spettacolo di Mr. Giovanardi, che per questa speciale occasione verrà affiancato anche da una preziosa ospite: Simona Molinari.
Violante Placido, già complice di M. E. Giovanardi con la cover di Bang Bang,  inserita nell’ultimo Ho Sognato Troppo L’Altra Notte?, rientrerà on stage durante il concerto per condividere una serie di momenti che scandiranno fascinosamente lo scorrere della serata.
Mauro Ermanno Giovanardi sarà il protagonista di un bel momento dove il presente e il passato si mescolano creando uno spettacolo che non ha nulla a che fare con la nostalgia, ma che ha molto a che spartire con il fascino della grande musica.
Un lungo periodo ricco di soddisfazioni per Mauro Ermanno Giovanardi, culminato in Autunno con la pubblicazione e diffusione radiofonica di Desìo, il terzo singolo tratto da Ho Sognato Troppo L’altra Notte?, album giudicato tra i migliori 4 del 2011 dal Premio Tenco; nel mentre l’autore di Io Confesso – valutato come miglior singolo del 2011 da una lunga serie di radio – è approdato al Chelsea Hotel con Massimo Cotto per ripercorrere in versione reading la storia del rock non prima di aver ritirato a Roma il Premio De Andrè quale miglior interprete dell’opera di Faber.

Foto di Sergione Infuso

Mauro Ermanno Giovanardi voce
Violante Placido voce
Special Guest Simona Molinari

Matteo Curallo pianoforte / chitarra
Fabio Mercuri chitarre
Stefano Brandoni basso elettrico
Leziero Rescigno batteria
Paolo Milanesi tromba
Alberto Bollettieri trombone


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.