Mama Marjas: live a Roma sul palco del concertone del 1° Maggio‏

Mama Marjas: live a Roma sul palco del concertone del 1° Maggio‏

La regina del reggae italiano MAMA MARJAS salirà sul palco del Concertone del 1° maggio, che si svolgerà come ogni anno in Piazza San Giovanni a Roma. In questa occasione, oltre a proporre dal vivo alcuni brani del suo ultimo album “90”, la giovane artista pugliese si esibirà insieme alla cantante salentina MISS MYKELA con un brano in anteprima di “WE LADIES”, progetto discografico in uscita a giugno (promosso con il sostegno di Puglia Sounds) di cui sono entrambe protagoniste.

Sul palco di Piazza San Giovanni MAMA MARJAS sarà accompagnata dalla sua storica backing band, i Michelangelo Buonarroti, e dalla sua crew, laLove University Family, composta da Francesco “Don Ciccio” Grassi (DJ e producer per la Love University Records), Sista Kinky aka Francisca(cantante), Alevanville (Dancehall Queen/Ballerina) e la stessa Miss Mykela (cantante).

MAMA MARJAS e l’amica e collaboratrice MISS MYKELA pubblicheranno l’1 giugno “WE LADIES”, album tutto al femminile abbinato un DVD contenente un docu-film sulla realizzazione del disco.

“WE LADIES”, prodotto da Francesco “Don Ciccio” Grassi per Love University Records in collaborazione con il produttore inglese Adrian Sherwood, ha vinto il bando della Regione Principi Attivi 2010 – Giovani idee per una Puglia migliore ed è promosso con il sostegno da Puglia Sounds.

Maria Germinario (classe 1986), in arte MAMA MARJAS, è l’artista femminile più riconosciuta ed apprezzata della scena del reggae e della black music italiana, grazie al successo dei suoi primi due album, “B-Lady”“90” (entrambi prodotti da Love University Records). Sul fronte discografico ha collaborato con artisti del calibro di Adrian SherwoodNeffaAfrica Unite e i Tre Allegri Ragazzi Morti. Ha partecipato a due dei più importanti festival reggae in Europa, il Rototom Sunsplash e il Gustodopa Al Sole (dove ha aperto nel 2010 il concerto di Sean Paul) e, ad oggi, domina i palchi e i sound system di tutta Italia esibendosi con uno show ricco e coinvolgente, accompagnata dalla Love University  Family e dalla Michelangelo Buonarroti Band.

 


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.