SOAP & SKIN: in Italia a Luglio

SOAP & SKIN: in Italia a Luglio

La giovanissima compositrice austriaca, al secolo Anja Plaschg, che ha esordito nel 2009 con l’acclamato Lovetune for Vacuum, unanimemente considerato capolavoro assoluto dalla critica internazionale e italiana, arriva finalmente in Italia per presentare il nuovo minialbum Narrow contenente otto brani intensi e struggenti, sempre in bilico tra elettronica, cantautorato barocco ed atmosfere dark.

Poche rivelazioni musicali negli anni recenti sono state sbalorditive come quella di Soap&Skin, al secolo Anja Plaschg.
La forza pura e violenta che questa artista austriaca appena ventunenne inietta nelle sue composizioni è disarmante. Nei suoi brani Anja consuma e dona se stessa sino all’ultima goccia. Le canzoni che compongono il nuovo Narrow, miscela di elettronica e voce inimitabile, sono segnate da una profonda malinconia e oscillano miracolosamente tra il sussurro e l’urlo, pregne di una bellezza e potenza rare.

Dagli esordi ad oggi Anja ha percorso una lunga strada: è stata invitata da John Cale a partecipare al tributo a Nico, ha collaborato con Apparat cantando la canzone Goodbye nell’ultimo album The Devil’s Walk, ha affrontato decine di concerti e affinato il suo enorme telento.

Con Narrow Anja consolida i punti di forza del debutto, sia nelle composizioni per piano e voce sia nella contaminazione tra questa dimensione più intima ed una più electro-industrial. Un’artista, che nonostante i suoi 21 anni, possiede una profondità creativa ed una potenza espressiva uniche nel suo genere, che senza dubbio le hanno fatto meritare la definizione di astro nascente della scena dark-alternative.
PREVENDITE FERRARA:
www.ticketone.it  call center 892 101
www.vivaticket.it call center 899.666.805

PREVENDITE SEXTO’NPLUGGED
www.vivaticket.it  call center 899.666.805
Apertura casse ore 19.00 – Apertura cancelli ore 20.00.


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.