Florence + The Machine al Mediolanum Forum, Assago, Milano – 20 novembre 2012

Florence + The Machine al Mediolanum Forum, Assago, Milano – 20 novembre 2012

Florence + The Machine, la stella più brillante e la voce più potente del pop-rock inglese è tornata finalmente in Italia per un’unica data nel nostro paese del 2012! Il suo secondo album Ceremonials ha esordito al n°1 in UK. Nel mondo ha venduto oltre 4 milioni di copie con soli 2 album. Si è esibita alle cerimonie di consegna di Nobel ed Oscar.
È l’erede di Kate Bush, Siouxie ed Annie Lennox. Il mondo della moda la adora, Karl Lagerfield le disegna le copertine dei limitatissimi singoli in vinile e la maison Chanel l’ha scelta per una particolare performance live alla sua sfilata parigina più importante della scorsa stagione. Dopo aver vinto agli esordi il Brit Award, il sound pool della BBC, il Q Award, MTV Video Music Award quest’anno agli NME Awards ha vinto come migliore artista femminile e per il miglior singolo con Shake It Out. Un grande talento, una grandissima voce per una grande star planetaria!
Florence Welch – voce (2008 – )Robert Ackroyd – chitarra (2009 – )Mark Saunders – basso (2008 – )Isabella Summers – tastiere (2009 – )Christopher Lloyd Hayden – batteria (2009 – )Tom Monger – arpa (2008 – )

Foto di Sergione Infuso