The Hives all’Alcatraz, Milano – 4 dicembre 2012

The Hives all’Alcatraz, Milano – 4 dicembre 2012

La band scandinava si è esibita all’Alcatraz per presentare l’album “Lex Hives”Con i loro impeccabili tuxedo, martedì 4 dicembre. La rock band svedese capitanata dal cantante Pelle Almqvist ha presentato i brani dell’album Lex Hives, tra cui il fortunato singolo Go Right Ahead. Grazie a un sound originale e a uno stile innovativo, la band è riuscita a imporsi come indiscussa rappresentante del punk rock scandinavo. Aprono il live i losangelini The Bronx.
I The Hives si possono definire i massimi rappresentati del punk rock scandinavo. Sofisticati e schizzati sono tornati con la loro legge: “Lex Hives” – 12 brani di puro garage rock uniti sotto ad un’espressione che rimanda all’epoca romana e alla pratica di promulgare un corpus di leggi da imporre come standard. Gli Hives producono, suonano pubblicano e promuovono nel loro modo originale, inedito e sempre innovativo che li ha resi famosi grazie alle loro precedenti opere “Tyrannosaurus Hives” e “The Black And White Album”.

Howlin’ Pelle Almqvist (Pelle Almqvist) – voceNicholaus Arson (Niklas Almqvist) – chitarraVigilante Carlstroem (Mikael Karlsson Åström) – chitarraDr. Matt Destruction (Mattias Bernvall) – bassoChris Dangerous (Christian Grahn) – batteria

Foto di Sergione Infuso