Negramaro, annunciato il tour 2013 negli stadi

Negramaro, annunciato il tour 2013 negli stadi

Dodici appuntamenti live porteranno la band in giro per l’Italia per celebrare i dieci anni di carriera in compagnia dei fan

I due appuntamenti di Milano e Roma non erano gli unici impegni nell’agenda dei Negramaro per il 2013: la band aveva in serbo molto di più per i propri fan e oggi ha deciso di svelare i progetti per i prossimi mesi. Resi disponibili in contemporanea con l’annunciazione del tour, sono in vendita i biglietti per assistere ai dodici concerti che compongono il programma del Tour negli stadi previsto a partire da novembre.

Dodici date in giro per la penisola sono quelle in programma in occasione de “Una storia semplice tour”, che permetterà alla band di presentare dal vivo i brani estratti dall’omonimo album, ma anche di emozionare ancora una volta il pubblico con i successi che hanno costellato la carriera dei Negramaro. Quale modo migliore, del resto, per celebrare i dieci anni di carriera per la formazione? Al momento i concerti sono dodici e prenderanno il via a novembre, protraendosi fino al mese successivo, ma chissà che ulteriori sorprese non siano ancora in arrivo…

Queste le date del tour dei Negramaro negli stadi:

16 novembre – Milano, Forum di Assago
17 – Bologna, Unipol Arena
19 – Pesaro, Adriatic Arena
20 – Padova, Palafabris
22 – Montichiari, Palageorge
23 – Mantova, Palabam
26 – Firenze, Mandela Forum
28 – Torino, Palaolimpico
30 – Roma, Palalottomatica
3 dicembre – Eboli, Palasele
5 – Caserta, Palamaggiò
7 – Acireale, Palasport