The Bloody Beetroots: unica data italiana all’Alcatraz di Milano.

The Bloody Beetroots: unica data italiana all’Alcatraz di Milano.

Sir Bob Cornelius rifo presenta: The Bloody Beetroots Live!

The Bloody Beetroots è Sir Bob Cornelius Rifo, il produttore e dj italiano nato lo stesso anno del punk rock. “1977” tatuato nel petto è l’unica identificazione pubblica di Rifo, la cui passione per le maschere che indossa sembra essere una dichiarazione di anonimato inquietante che porta i riflettori verso un lungo elenco di produzioni, progetti, film, manifesti e incarnazioni musicali. Più di 45 remixes realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets fanno di Sir Bob uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale.

Il nuovo album, HIDE, è in uscita il 17 settembre. A quattro anni di distanza da Romborama, HIDE si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, il brano che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London e Peter Frampton, solo per citarne alcuni.
La forza di Bob risiede nella sua capacità di unire sonorità elettroniche e dance ad atmosfere che trovano le radici nel punk. Dopo aver mosso i primi passi in una garage-punk-band italiana, nel 2007 Bob ha fondato The Bloody Beetroots ed in soli cinque anni ha ottenuto il totale supporto della scena electro house mondiale e non solo.

11 NOVEMBRE 2013 – ALCATRAZ – MILANO
Biglietti disponibili in esclusiva per i nostri iscritti dalle ore 10.00 di lunedì 9 settembre sul Vivo Club.
Acquista il tuo biglietto prima di tutti!
Come fare?
1. Accedi alla tua pagina personale da questo link e segnati i tuoi codici personali
2. Da lunedì mattina, alle ore 10.00 inseriscili nel form che trovi a questo link (CLICCA QUI)
3. Enjoy!
Per tutte le informazioni sul concerto consulta questa pagina