Filippo Graziani @ Alcatraz, Milano – 15 maggio 2014

Filippo Graziani @ Alcatraz, Milano – 15 maggio 2014

Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo con il brano “Le cose belle”, Filippo Graziani sarà in tour nelle più importanti città italiane e presenterà in un instore tour il nuovo disco “Le cose belle”, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Filippo, figlio del noto cantautore Ivan Graziani, è nato e cresciuto a Rimini, in un ambiente pieno di musica, suoni, canzoni e artisti. A 18 anni mette mano alla chitarra e percepisce subito la sua grande affinità con questo strumento. Con il fratello Tommy, già navigato batterista, inizia così a fare serate dal vivo nei club e locali di tutta Italia per poi arrivare ad aprire concerti e a dividere il palco con artisti come Renato Zero, Vibrazioni, Morgan, Negramaro, Niccolò Fabi, Max Gazzè, e altri.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info

 

 


Tags assigned to this article:
Filippo Graziani

Related Articles

Mario Biondi, foto report agli Arcimboldi – 8-3-2017

A partire da marzo Mario Biondi sarà in concerto nei teatri di tutta Italia con l’imperdibile Best Of Soul -

Black Rebel Motorcycle Club, foto report al Fabrique – 30-11-2017

I Black Rebel Motorcycle Club tornano in Italia con il loro rock travolgente ed energico per un concerto imperdibile, il

Foto report: Antonello Venditti al Mediolanum Forum di Assago, Milano – 27 marzo 2012

Sold-out il concerto di Antonello Venditti martedì al Forum di Assago. Dopo il successo delle prime date, l’atteso “UNICA TOUR”