Lorde: primo ospite internazionale ai Music Awards 2014

Lorde: primo ospite internazionale ai Music Awards 2014

È LORDE il primo grande ospite internazionale atteso ai MUSIC AWARDS 2014, in scena il 3 giugno presso “Il Centrale Live” – Foro Italico di Roma e in onda in diretta in prima serata su Rai 1, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

La giovanissima artista neozelandese, astro nascente della musica internazionale, si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per i MUSIC AWARDS, dove farà ascoltare dal vivo al pubblico presente e al pubblico da casa “Royals”, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo e con cui quest’anno ha vinto due Grammy Awards nella categoria Record of the Year e Best Pop Solo Performance. Inoltre Lorde, a soli 17 anni, è stata premiata ai Brit Awards come International Female Solo artist ed è stata inserita dal Time nella lista dei 16 teenager più influenti degli Stati Uniti.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, i MUSIC AWARDS, la manifestazione che premia le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e attesissimi ospiti internazionali, sono giunti all’ottava edizione e si preannunciano come ogni anno un evento ricco di sorprese. Ecco i primi nomi degli artisti premiati: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ARISA, MARIO BIONDI, LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LIGABUE, LAURA PAUSINI, GUÉ PEQUENO e MAX PEZZALI.

I biglietti per i MUSIC AWARDS 2014 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Durante i MUSIC AWARDS 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

Sulla piattaforma www.musicawardscontest.itsarà possibile votare fino al 28 maggio per il contest online “MUSIC AWARDS – NEXT GENERATION 2.0″, che permetterà a tre artisti tra gli emergenti nel panorama musicale italiano di accedere al palco della 8^ edizione dei MUSIC AWARDS. Questi i 10 artisti tra i quali il web selezionerà i 3 finalisti che accederanno alla serata del 3 giugno: Alessandro Casillo, Greta, Loren, I Moderni, Ylenia Lucisano, Paletti, Parix, Raige e Paolo Simoni. Il vincitore del “Music Awards – Next Generation 2.0″ sarà decretato in diretta il 3 giugno sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico.

I MUSIC AWARDS 2014 saranno realizzati da F&P Group con la Ballandi Multimedia, e con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

https://twitter.com/MusicAwardsOf – www.facebook.com/MusicAwardsOfficial- www.fepgroup.it


Tags assigned to this article:
lordemusic awards

Related Articles

TOTAL METAL FESTIVAL 2012: GROSSE NOTIZIE IN ARRIVO

L’edizione 2012 del TOTAL METAL FESTIVAL presenta sin da subito delle interessanti novità. La Vivo Management, agenzia organizzatrice, si riserva

GUARDIANS OF THE GALAXY, la colonna sonora del nuovo film Marvel Nominata agli American Music Award

Dopo aver conquistato l’Universo, è sbarcata oggi nei negozi italiani la colonna sonora dei “GUARDIANI DELLA GALASSIA”, il nuovo film

Notwist – cinque date ad aprile per la band elettronica di culto

DNA concerti è felice di presentare CINQUE DATE IN ITALIA PER UNA DELLE FORMAZIONI ELETTRONICHE PIÙ INFLUENTI DEGLI ULTIMI DECENNI

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.