Primo singolo per gli Airacomet

Primo singolo per gli Airacomet

Il primo singolo degli Airacomet è “7 volte” canzone che esprime appieno non solo il sound ma anche tutto l’immaginario che sta dietro a questo progetto.

Il progetto Airacomet nasce intorno al 2009 come progetto solista di Mike Delo, batterista presente nella scena rock Italiana (Filippo Dallinferno, The New Story…).

Lasciata la batteria per imbracciare la chitarra e dopo aver passato circa due anni lontano dal palco a comporre decine di canzoni, Mike decide di cercare componenti per un nuovo gruppo; nel 2011 nascono ufficialmente gli Airacomet.

La band è composta da Mike Delo (VoceChitarra), Matteo Sala (Chitarra), Nicolò Signori (Basso), Andrea Ferro (Batteria).

A metà del 2013 la band entra in studio per registrare il disco di debutto, un mix di rock-alternative fatto da parti strumentali, melodie e cantato in Italiano.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=qDx2stTfTXw”]


Tags assigned to this article:
Airacomet

Related Articles

LAURA GIBSON: unica data in Italia il 30 Aprile al Rocket!

Laura Gibson è una cantautrice folk americana, nata nel paesino di Coquille, nell’Oregon. Ha debuttato nello stimolante panorama musicale indie

Crystal Fighters in Italia a Roma per un’unica data il 20 settembre

Arrivano finalmente i Crystal Fighters in Italia all’Atlantico Live di Roma Crystal Fighters in Italia a Roma per un’unica data

TAYLOR SWIFT, la donna dell’anno secondo BILLBOARD, pubblica il suo nuovo album “1989”

Già in vendita su iTunes e già il disco internazionale più venduto in Italia, “1989” è il nuovo atteso disco

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.