È uscito “NERO A METÀ” l’ultimo album di Pino Daniele

È uscito “NERO A METÀ” l’ultimo album di Pino Daniele

Primi ospiti confermati per il concerto all’arena di Venora: Mario Biondi, Elisa, Emma e Fiorella Mannoia

 Come già anticipato qualche giorno fa dalla nostra Redazione, insieme con la pubblicazione delle date del Tour esitivo dell’artista napoletano, esce oggi, martedì 3 giugno, esce “NERO A METÀ” Special Extended Edition, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, pubblicato da Universal Music Italia. Per l’occasione sono stati recuperati i nastri originali e rimasterizzati i 12 brani che costituivano l’album. Inoltre da quelle stesse registrazioni del 1980 sono stati tratti due preziosi brani inediti “Tira A Carretta” e lo strumentale “Hotel Regina” e nove brani in versioni alternative e demo che i fan avranno l’emozione di ascoltare per la prima volta.

Stasera Pino Daniele si esibirà sul palco dei MUSIC AWARDS in scena a Roma presso “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta in prima serata su Rai 1, dove riceverà un premio speciale proprio per “NERO A METÀ”.

Come se non bastasse sono stati ufficializzati i primi ospiti speciali di “NERO A METÀ”, il concerto evento che vedrà protagonista Pino Daniele il 1° settembre all’Arena di Verona. Saranno Mario Biondi, Elisa, Emma e Fiorella Mannoia gli ospiti speciali , insieme alla band originale del 1980 e l’orchestra sinfonica che daranno vita ad uno spettacolo unico e imperdibile, ideato proprio sulle canzoni dell’omonimo album di Pino Daniele.

Pino Daniele_Nero a meta_ cover_b

Related Articles

“Journey to Jah – Un viaggio nel Reggae”

Il docu-film che racconta la storia di Alborosie, l’artista reggae italiano che ha conquistato la Giamaica Un tuffo nella cultura Rastafari,

Al via domani “Al Monte Live”, il nuovo tour di MANNARINO

A partire da domani l’atmosfera magica e surreale della musica di MANNARINO torna a risuonare sui palchi italiani: dopo il

Rolling Stones, a Roma l’unica data in Italia del tour mondiale “14 on Fire”

      Supporting  Act JOHN MAYER CIRCO MASSIMO Il fascino della Storia incontra la Storia del Rock ROMA 22

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.