È uscito “NERO A METÀ” l’ultimo album di Pino Daniele

È uscito “NERO A METÀ” l’ultimo album di Pino Daniele

Primi ospiti confermati per il concerto all’arena di Venora: Mario Biondi, Elisa, Emma e Fiorella Mannoia

 Come già anticipato qualche giorno fa dalla nostra Redazione, insieme con la pubblicazione delle date del Tour esitivo dell’artista napoletano, esce oggi, martedì 3 giugno, esce “NERO A METÀ” Special Extended Edition, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, pubblicato da Universal Music Italia. Per l’occasione sono stati recuperati i nastri originali e rimasterizzati i 12 brani che costituivano l’album. Inoltre da quelle stesse registrazioni del 1980 sono stati tratti due preziosi brani inediti “Tira A Carretta” e lo strumentale “Hotel Regina” e nove brani in versioni alternative e demo che i fan avranno l’emozione di ascoltare per la prima volta.

Stasera Pino Daniele si esibirà sul palco dei MUSIC AWARDS in scena a Roma presso “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta in prima serata su Rai 1, dove riceverà un premio speciale proprio per “NERO A METÀ”.

Come se non bastasse sono stati ufficializzati i primi ospiti speciali di “NERO A METÀ”, il concerto evento che vedrà protagonista Pino Daniele il 1° settembre all’Arena di Verona. Saranno Mario Biondi, Elisa, Emma e Fiorella Mannoia gli ospiti speciali , insieme alla band originale del 1980 e l’orchestra sinfonica che daranno vita ad uno spettacolo unico e imperdibile, ideato proprio sulle canzoni dell’omonimo album di Pino Daniele.

Pino Daniele_Nero a meta_ cover_b

Related Articles

SERGIO MENDES: data unica in Italia

Dataunica in Italia per SERGIO MENDES, che si esibirà il prossimo 9 luglio presso l’Arena Civica di Milano. Stimato come

MERCHANDISE, nuova data in Italia

La band di Tampa arriva in Italia per presentare l’attesissimo nuovo album  AFTER THE END, uscito a fine agosto per

EUGENIO FINARDI, continuano gli appuntamenti speciali del cantautore milanese

Sabato 4 ottobre in occasione dell’incontro “Conversazioni di San Francesco” che avrà luogo nella suggestiva atmosfera della Chiesa di San

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.