I Santa Margaret vincono la puntata del Coca Cola Summer festival

I Santa Margaret vincono la puntata del Coca Cola Summer festival

Hanno vinto la puntata del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL a Roma del 26 Giugno 2014. Si esibiranno ancora sul palco di Piazza del Popolo per la finale di Lunedì 30 Giugno.

SANTA MARGARET, la nuova rock-band firmata Carosello Records, dopo essere stata scelta tra i giovani protagonisti del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”, ieri ha vinto la puntata della competizione e si esibirà anche nella finale, sempre a Roma, il 30 giugno – in diretta su RTL 102.5 e poi a luglio in quattro appuntamenti, in prima serata su Canale 5. Con il singolo “Riderò” la giovane band milanese ha stupito con il suo energico e sorridente sound tra pop-rock, richiami blues e soul.

La data prevista al Gattó di Milano di lunedi 30 giugno è rimandata e verrà recuperata a breve.

La band è stata recentemente scelta come ARTISTA DEL MESE selezionati da MTV NEW GENERATION, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
 Da sabato 21 giugno il video dei Santa Margaret “Riderò” è in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT), assieme ai più importanti big della musica del momento.

SANTA MARGARET, una rock band tutta italiana capitanata da una front woman, si stanno affacciando sulla scena musicale italiana con il loro primo singolo “Riderò”: un concentrato di pura energia rock, unito alle sonorità blues e arricchito da melodie tipiche della canzone d’autore italiana anni ’60.
Rock, blues, soul e originalità sono gli ingredienti di questa nuova realtà italiana, tutta da scoprire. Questo brano fa parte del loro primo disco che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records.

http://www.santamargaret.com


Tags assigned to this article:
coca cola summer festivalsanta margaret

Related Articles

I CANI – SOLD OUT E NUOVA DATA PER LA RIVELAZIONE ITALIANA DEL 2011‏

Si è chiusa con un incredibile bagno di folla al Viper Theatre di Firenze la prima tranche del tour de

Crosby, Still, Nash & Young annunciano l’uscita di “CSNY 1974”

Dall'8 luglio disponibile il cofanetto con quaranta tracce live, tutte inedite, del loro leggendario tour del 1974 Si è favoleggiato

ULTRASUONI Festival – 12 e 13 Ottobre zona Pigneto, Roma

  Si avvicina ULTRASUONI Festival, il primo festival multi-venue in Italia. Un evento unico nel panorama nazionale, organizzato e pensato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.