Aggiunte altre due date in Italia per Ed Sheeran

Aggiunte altre due date in Italia per Ed Sheeran

Ed Sheeran dopo la tappa di novembre, torna a gennaio 2015

A pochi mesi dall’annuncio del concerto del 20 novembre all’Alcatraz di Milano, che ha registrato il sold-out in poche ore, Ed Sheeran tornerà nel nostro paese per due ulteriori show, a gennaio 2015: il 26 al Palalottomatica di Roma e il 27 al Mediolanum Forum di Milano.

I tre concerti italiani fanno parte del nuovo tour europeo dell’artista britannico, che partirà il prossimo ottobre e farà tappe nei palazzetti delle più importanti città d’Europa, tra cui Londra, che lo attende per ben quattro appuntamenti alla O2 Arena. Il tour europeo seguirà la tranche estiva, che proprio in questi giorni lo sta portando nei maggiori festival europei, per poi approdare negli Stati Uniti.

I biglietti per i concerti di gennaio saranno in vendita dalle 10:00 del 4 luglio su livenation.it e tramite il circuito TicketOne; gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata a partire dalle 10:00 del 3 luglio. Per accedere alla prevendita esclusiva è necessario iscriversi a My Live Nation su livenation.it.


Tags assigned to this article:
Ed Sheeran

Related Articles

#twittastorie – la sorprendente storia d’Italia

Una nuova sfida per il popolo del web raccontare in 140 CARATTERI la storia di NAPOLI, ROMA E GENOVA I

Morto Lucio Dalla. Un infarto durante il tour

È morto Lucio Dalla. Il cantante era in tour in Svizzera ma è stato stroncato da un infarto a Montreux

MARK STEWART il 20 Luglio a Bologna, per ricordare Carlo Giuliani‏

Il 20 Luglio a Bologna l’atteso ritorno in Italia di MARK STEWART, carismatico guru dell’industrial e leader del The Pop

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.