Tutto esaurito ieri all’Arena di Verona per Hip Hop TV Arena

Tutto esaurito ieri all’Arena di Verona per Hip Hop TV Arena

Ieri sera CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX hanno registrato il SOLD OUT all’Arena di Verona, con oltre 10.000 biglietti venduti per HIP HOP TV ARENA: un evento senza precedenti che ha visto protagonisti i due mondi opposti del rap e della musica classica.
HIP HOP TV ARENA ha visto fondersi, in un incontro-scontro all’ultimo beat, gli ambasciatori dell’hip hop italiano insieme a 30 elementi dell’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani.

Una serata piena di sorprese e colpi di scena, impreziosita dai duetti di J-Ax con Gué Pequeno sul brano “Rap n’ Roll” e di Fedez con Francesca Michelin sul brano “Cigno Nero”. Inoltre CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX si sono esibiti in un gran finale tutti insieme sulle note di “We will rock you”, accompagnati da Francesco Sarcina.

Questa è stata la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720), con la direzione artistica di Max Brigante e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi diversi fra loro in un connubio sorprendente, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

Aperte le prevendite per il prossimo imperdibile appuntamento per i fan dell’hip hop

HIP HOP TV B-DAY PARTY

23 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (MILANO)

Una sfida e una festa che continuerà il 23 settembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago per il sesto appuntamento (il terzo anno consecutivo al Forum) con HIP HOP TV B-DAY PARTY. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne (www.ticketone.it).

www.hiphoptv.it


Tags assigned to this article:
CLUB DOGOEMIS KILLAFEDEZhip hop tv arenaJ-Ax

Related Articles

Crossroads 2012 – Jazz e altro in Emilia-Romagna‏

Quella che inizierà il 25 febbraio e proseguirà poi sino al 27 maggio sarà la tredicesima edizione di Crossroads, il

BRETON: ecco il nuovo singolo/video per Interference

I fantastici BRETON, collettivo londinese, uno degli ultimissimi e più attesi signings di Fat Cat Records usciranno il 27 marzo

TOPS, a Dicembre la band canadese in Italia!

La band canadese, reduce dal successo dell’album di debutto uscito nel 2012, arriva in Italia per presentare l’atteso nuovo lavoro

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.