BRUNORI SAS: ultime date de “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”‏

BRUNORI SAS: ultime date de “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”‏

Dopo aver registrato in tutta Italia un grande successo di pubblico, il cantautore Brunori SAS concluderà “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” con cinque imperdibili appuntamenti dal vivo, durante i quali presenterà live i brani dell’ultimo disco “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”.

Queste le ultime date de “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” (Picicca Studio/Gilda Produzioni): domani, venerdì 29 agosto, al Festival Parco della Costa Teatina di Vasto Marina (Chieti), sabato 30 agosto al Pollino Music Festival di San Severino Lucano (Potenza), il 5 settembre alla Festa de l’Unità di Cariati (Cosenza), il 25 settembre all’anteprima della rassegna Barezzi Live di Parma ed, infine, il 26 settembre in Piazza del Campo a Siena per la Notte dei Ricercatori.

“Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, che ha esordito al 5° posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato l’album italiano più ascoltato su Spotify, contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori. Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

5 SETTEMBRE a Cariati (Cosenza)

25 SETTEMBRE a Parma

26 SETTEMBRE a Siena


Related Articles

MARK LANEGAN BAND, nuovo singolo in radio e video!

“Floor On The Ocean“, il nuovo singolo della MARK LANEGAN BAND estratto dall’album “Phantom Radio” (pubblicato  a fine ottobre) è

Martedì 20 dicembre concerto “swing” di GIOVANNI NUTI al Teatro San Babila di Milano‏

Martedì 20 dicembre Giovanni Nuti sarà in concerto al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia, 2A / ore  21.00

DANKO JONES: a maggio il ritorno di Mango Kid per due date italiane a Milano e Trevis

Dopo la memorabile esibizione di dicembre 2012, per uno show di due ore da tutto esaurito al Bloom di Mezzago,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.