Mannarino: l’8 novembre al via il tour nei teatri de “AL MONTE LIVE”

Mannarino: l’8 novembre al via il tour nei teatri de “AL MONTE LIVE”

Le note dell’ultimo album “Al Monte” di MANNARINO, insieme ai suoi più amati successi, tornano a risuonare nei principali teatri d’Italia dopo il successo del tour estivo di “Al Monte Live”.

Cantastorie dell’animo umano, in grado di far ridere, piangere, ballare e sognare ancora una volta, insieme a undici musicisti, e la sua immancabile chitarra riporta il suo magico sound nella dimensione che più gli appartiene, il live.

Queste le  prime date confermate di “Al Monte Live”: l’8 novembre a MONTECATINI la data zero (Teatro Verdi); l’11 novembre a TORINO (Teatro Colosseo); il 17 novembre a FIRENZE (Obihall); il 18 novembre a BOLOGNA (Europauditorium); il 20 novembre a ROMA (Teatro Brancaccio).

Biglietti da oggi in prevendita sugli abituali circuiti.

Oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011). Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio. Un tour negli Stati Uniti e in Canada (Hit Week Festival insieme a Subsonica e Negrita). Autore dell’arrangiamento della sigla di Ballarò e della colonna sonora del film di Rolando Ravello “Tutti contro Tutti”, vincitrice al Magna Grecia Film Festival. Premio Pimi 2014 “Miglior progetto indie”.


Tags assigned to this article:
liveMannarinoteatro

Related Articles

The National a luglio tre date in Italia per la band americana

è orgogliosa di presentare TRE DATE A LUGLIO IN ITALIA! THE NATIONAL 22 luglio 2014 – Ferrara – Piazza Castello

THE CRIBS, THE ANSWER, CITIZENS! -TORINO – SPAZIALE FESTIVAL 10 luglio 2012

Un evento da non perdere Martedì 10 Luglio al Torino – Spaziale Festival Parco Sempione, Via Cigna 211 – Torino

ROB ZOMBIE / MARILYN MANSON “Twins Of Evil” Tour: data unica a Bologna

12 dicembre Bologna, Unipol Arena Una infernale e micidiale accoppiata farà il suo arrivo in Italia a dicembre per un’unica

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.