AMEDEO MINGHI: da oggi in radio e su youtube il singolo “IO NON TI LASCERÒ MAI”

AMEDEO MINGHI: da oggi in radio e su youtube il singolo “IO NON TI LASCERÒ MAI”

È in rotazione radiofonica “Io non ti lascerò mai”, il nuovo singolo di Amedeo Minghi che anticipa il suo nuovo progetto editoriale e discografico “Suoni tra ieri e domani” (La Sanbiagio Produzioni srl / Terre Sommerse / Artist First – Made In etaly), in uscita il 14 ottobre e in pre-order esclusivo su iTunes da oggi. Preordinando “Suoni tra ieri e domani” si riceverà subito il singolo “Io non ti lascerò mai”.

«Mi sono affidato a dei giovani, perché da sempre lo faccio e li ascolto – racconta Amedeo Minghi riguardo al video – E ho scelto la Sicilia perché composta da bellezze inesplorate». La realizzazione del video, infatti, è stata affidata a uno studente della Sapienza Università di Roma, Michele Vitiello, assistito da una intera troupe di giovani ennesi guidati Antonella Barbera e Fabio Leone.

Il cofanetto è composto da un cd audio e 10 brani scritti da Minghi e affidati in origine ad altri interpreti, e 64 pagine a colori in cui viene ricordato il periodo in cui interpreti, poeti, musicisti, arrangiatori, produttori, etichette discografiche hanno fatto la storia della canzone italiana.

 

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=zz_OQ8yksGM”]



Related Articles

BLOC PARTY: A NOVEMBRE ALL’ALCATRAZ DI MILANO‏

Annoverate tra le british post-punk-rock band che dalla fine del 2003 hanno maggiormente calamitato l’attenzione del pubblico e della critica,

Sabato 23 Luglio: La notte de La Tempesta Dischi a Villa Manin

La Tempesta Dischi, etichetta discografica nata nel 2000 grazie all’intraprendenza di Tre allegri ragazzi morti, annuncia l’edizione 2011 del suo

DAMIEN RICE, esce “My favourite fantasy”, il nuovo album

DAMIEN RICE, esce “My favourite fantasy”, il nuovo album. Alla produzione del nuovo album c’è lo zampino di Rick Rubin,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.