AMEDEO MINGHI: da oggi in radio e su youtube il singolo “IO NON TI LASCERÒ MAI”

AMEDEO MINGHI: da oggi in radio e su youtube il singolo “IO NON TI LASCERÒ MAI”

È in rotazione radiofonica “Io non ti lascerò mai”, il nuovo singolo di Amedeo Minghi che anticipa il suo nuovo progetto editoriale e discografico “Suoni tra ieri e domani” (La Sanbiagio Produzioni srl / Terre Sommerse / Artist First – Made In etaly), in uscita il 14 ottobre e in pre-order esclusivo su iTunes da oggi. Preordinando “Suoni tra ieri e domani” si riceverà subito il singolo “Io non ti lascerò mai”.

«Mi sono affidato a dei giovani, perché da sempre lo faccio e li ascolto – racconta Amedeo Minghi riguardo al video – E ho scelto la Sicilia perché composta da bellezze inesplorate». La realizzazione del video, infatti, è stata affidata a uno studente della Sapienza Università di Roma, Michele Vitiello, assistito da una intera troupe di giovani ennesi guidati Antonella Barbera e Fabio Leone.

Il cofanetto è composto da un cd audio e 10 brani scritti da Minghi e affidati in origine ad altri interpreti, e 64 pagine a colori in cui viene ricordato il periodo in cui interpreti, poeti, musicisti, arrangiatori, produttori, etichette discografiche hanno fatto la storia della canzone italiana.

 

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=zz_OQ8yksGM”]



Related Articles

Carlo LUCARELLI, Pino CORRIAS, Sandrone DAZIERI e tanti altri autori parteciperanno al progetto “Autorevole”

Carlo LUCARELLI, Sandrone DAZIERI, Pino CORRIAS, Massimo CARLOTTO e Andrea BAJANI, cinque tra i più importanti autori italiani, parteciperanno, a

Tornano gli SKA-P ad Aprile in Italia per un’unica data

Hub Music Factory ha annunciato il grande ritorno degli SKA-P. La band culto spagnola torna nel nostro paese per un’unica

Dal 23 al 25 novembre SARAH JANE MORRIS in concerto alla Casa del Jazz di Roma‏

Dal 23 al 25 novembre la cantante inglese Sarah Jane Morris sarà alla Casa del Jazz di Roma (Viale di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.