DEPECHE MODE, Il 17 novembre esce “Depeche Mode Live In Berlin”

DEPECHE MODE, Il 17 novembre esce “Depeche Mode Live In Berlin”

E’ di oggi l’annuncio ufficiale della pubblicazione mondiale. “Depeche Mode Live In Berlin” è stato diretto dal regista Anton Corbijn, che da tempo collabora con la band, in due edizioni: doppio cd e deluxe edition (2dvd+3cd) .

La registrazione di “Depeche Mode Live In Berlin”, avvenuta al O2 World di Berlino il 25 e 27 novembre 2013, nel corso del fortunato Delta Machine Tour, offre due ore di straordinario materiale live inedito. La tournée, che ha visto Depeche Mode esibirsi davanti a un totale di oltre 2,4 milioni di persone in 32 paesi del mondo, seguiva l’uscita di Delta Machine acclamato13esimo album da studio della loro carriera, che nel marzo 2013 aveva debuttato al numero 1 in 12 paesi. Il CD/DVD non include soltanto la performance dei brani tratti da Delta Machine, ma anche di alcune delle loro hit più famose, tra cui “Personal Jesus” e “Policy of Truth”.

Per i più esigenti viene pubblicata un’edizione deluxe che regala un’esperienza ancora più coinvolgente perché contiene: il concerto Live in Berlin in versione integrale su due CD, i due DVD Live in Berlin e Alive in Berlin, sempre in versione integrale del concerto, diretti dal regista Corbijn, inframmezzata da immagini del dietro le quinte e molte altre chicche!


Tags assigned to this article:
berlinoCorbijndepeche mode

Related Articles

MALCOLM MIDDLETON presents HUMAN DON’T BE ANGRY

23 settembre 2012 – Milano – SanteriaIngresso libero “Tre quarti d’ora di inventiva e melodie sognanti, forse la cosa più

CLOUD CONTROL: annullate le date italiane di Novembre

LE DUE DATE PREVISTE PER IL 9 E 11 NOVEMBRE, RISPETTIVAMENTE A MILANO (TUNNEL) E BOLOGNA (COVO CLUB), SONO ANNULLATE

ROBERTO FABBRI il 7 gennaio 2012 in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Sabato 7 gennaio 2012 il chitarrista e compositore ROBERTO FABBRI, dopo una tournèe estiva che l’ha visto protagonista di numerosi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.