MASSIMO PRIVIERO, il 26 ottobre si chiude a Milano “Ali di libertà” tour

MASSIMO PRIVIERO, il 26 ottobre si chiude a Milano “Ali di libertà” tour

Finisce alla grande, all’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25 – ore 21.00 apertura porte ore 19.30 ingresso 20€ – prevendite su www.ticketone.it) il tour di “ALI DI LIBERTA’”, l’ultimo album di un “poeta del rock”, che con questo disco celebra i venticinque anni di carriera artistica. Ad aprire il concerto di Priviero sarà la rock band dei LOWLANDS.

Il concerto del rocker veneto, da tanti anni trapiantato a Milano, percorrerà le tracce di un ultimo lavoro di grande impatto emotivo, mescolato ai suoi brani più classici. La data verrà interamente registrata in audio e video. L’artista, accompagnato da una band di grande spessore, alternerà momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici per far risaltare al massimo la sua grande forza esistenziale, emotiva e vocale.

In occasione dei 25 anni di carriera, è possibile acquistare anche la limited edition in vinile di “Ali di libertà” (distribuzione Self). Il packaging contiene anche il cd, già in distribuzione nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

www.priviero.com


Tags assigned to this article:
alcatrazmilanopriviero

Related Articles

MINISTRI “FUORI” tour estate 2011

Ci sono anche i Ministri fra gli importanti nomi confermati degli MTV Days 2011 che si terranno a Torino dal

Caribou live

Giovedi 26 giugno a Foligno. Anteprima del Dancity Festival 2014 “Gateway” Anche quest’anno Red Bull Music Academy insieme a Dancity Festival

Annunciato il primo headliner di ROCK IN IDRHO 2012‏

Dopo il grande successo della scorsa edizione che ebbe come protagonisti i Foo Fighters e che registrò un numero di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.