MERCHANDISE, nuova data in Italia

MERCHANDISE, nuova data in Italia

La band di Tampa arriva in Italia per presentare l’attesissimo nuovo album  AFTER THE END, uscito a fine agosto per 4AD, acclamato da pubblico e critica e già in tutte le classifiche dei migliori dischi del 2014.

La band lancia oggi Il nuovo video per ‘Telephone’, frutto della collaborazione con lo stimato artista scozzese John Byrne.
‘Telephone’ è stato girato all’inizio di quest’anno ad Edimburgo. Il video è una versione moderna della famosa opera di John Byrne The Slab Boys in cui i membri della band, Carson, Dave e Pat interpretano i ruoli resi famosi in precedenza da Robert Carlisle, Robbie Coltrane e Alan Cumming, e nel 1983 interpretati da Kevin Bacon, Val Kilmer and Sean Penn a Broadway. Il video include un cameo dello stesso John che ha detto di loro:”Un piacevolissimo gruppo di ragazzi, veramente di talento – stanno per diventare dei BIG, non ci sono dubbi –E’ stato fantastico lavorare con loro e che Dio li benedica -. molto, molto intelligenti E divertenti”.

Apriranno il concerto di Milano al Biko, I’M NOT A BLONDE (BUT I’D LOVE TO BE BLONDIE) un duo indie-pop formato dalla cantante Chiara “Oakland “ Castello (2Pigeons, Museo Kabikoff) e dalla chitarrista Camilla Matley. Chitarra , voce, synth, Kaosspad, Handsonic, tutti in loop attraverso il computer. Questi sono alcuni degli elementi che caratterizzano l’identità e il sound di questa formazione,  che a settembre 2014 presenta il primo Ep  autoprodotto “EP01”.

11 NOVEMBRE 2014 –  SHOCKANDO Festival – Piazzola sul Brenta –Padova NUOVA DATA!
ingresso gratuito

12 NOVEMBRE 2014 – MILANO – BIKO
support: I’M NOT A BLONDE (BUT I’D LOVE TO BE BLONDIE)
via Ettore Ponti 40, Milano
biglietti: 12 € + d..p. –
prevendite disponibili:

www.ticketone.it

13 NOVEMBRE 2014 – ROMA – VENUE TBC

14 NOVEMBRE 2014 – BOLOGNA – COVO


Tags assigned to this article:
MERCHANDISE

Related Articles

Al Circolo Degli Artisti arrivano LA FAME DI CAMILLA‏

‎Una band pop-rock dalle sonorità internazionali, testi che si riallacciano alla grande lezione dei cantautori ma tessuti in modo nuovo

RIVERBOAT GAMBLERS: a maggio in Italia per un’unica data

Quattro “giocatori d’azzardo” provenienti da Austin in Texas, sconvolgeranno tutte le certezze che fino ad ora hanno accompagnato le sorti

EUGENIO FINARDI, il 29 Gennaio per la prima volta live a Londra!

L’ultimo album “Fibrillante”, uscito un anno fa, ha portato il cantautore in giro per l’Italia con più di 50 date.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.