SAINT MOTEL, Domenica 26 Ottobre ospiti a “quelli che il calcio”

SAINT MOTEL, Domenica 26 Ottobre ospiti a “quelli che il calcio”

“My type” è il brano del momento ed il 28 ottobre esce il loro album. Per promuoverlo hanno scelto la trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino di cui “My type” è anche sigla del programma.. Il Guardian li ha definiti “New band of the day” e ha scritto di loro : “Ogni loro canzone si annuncia con un fiorire e molto slancio, e c’è una leggera spolverata di ritmi caraibici, sapori tropicali e salotto-jazz.”

“My Type” dopo aver conquistato l’Inghilterra è ora ai vertici delle classifiche radio e di iTunes e fenomeno di costume con la sua musica che sembra uscita direttamente dalla colonna sonora di un film anni ’70.

I Saint Motel sono una band di Los Angeles composta da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria) che si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons .

[ot-video type=”youtube” url=”http://www.youtube.com/watch?v=IyVPyKrx0Xo”]


Tags assigned to this article:
los angelesquelli che il calciosaint motel

Related Articles

Vicenza Jazz 2012‏

Sarà dedicata soprattutto all’estremo oriente la diciassettesima edizione del festival New Conversations – Vicenza Jazz, che si terrà dal 4

Le Tigre – Deceptacon

Per una sveglia piena di energia, Deceptacon brano hit dei Le Tigre la band punk statunitense formatasi nel 1998 e

SLASH, Guns, Velvet Revolver e la nuova vita con Myles Kennedy

Lui è un chitarrista, compositore, produttore discografico anglo-statunitense. Sua mamma, era una famosa stilista afro-americana che vestì tante celebrità nell’ambito

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.