SAM SMITH: da venerdì in radio il nuovo singolo “I’M NOT THE ONLY ONE”‏

SAM SMITH: da venerdì in radio il nuovo singolo “I’M NOT THE ONLY ONE”‏

Sarà in radio da venerdì 17 ottobre “I’M NOT THE ONLY ONE”, il nuovo singolo dell’artista rivelazione del 2014 SAM SMITH.

Il brano, che dopo pochi giorni dal debutto americano ha già venduto oltre 600 mila copie, arriva dopo il successo mondiale ottenuto da Sam con “STAY WITH ME”, canzone che è arrivata a superare quota 4.3 milioni di tracce vendute nel mondo ed in Italia ha ottenuto la certificazione di Platino.

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/nCkpzqqog4k?list=UU3Pa0DVzVkqEN_CwsNMapqg”]

Un elenco lunghissimo di successi a cui si aggiungono le nomination ottenute da Sam ai prossimi EMA’s (ben 4 nelle categorie Best Song, Best New, Best Push e Best UK & Ireland Act) e agli AMERICAN MUSIC AWARDS (new artist of the year presented by kohl’s e favorite male artist – pop/rock).

In passato la BBC aveva segnalato come “futuri artisti di successo” per il Brits Critics’ Choice Award personaggi come 50 Cent nel 2003, Mika nel 2007, Adele nel 2008, Ellie Goulding nel 2010, le Haim nel 2013, per citare solo alcuni nomi.

http://samsmithworld.com/


Tags assigned to this article:
Sam Smith

Related Articles

Al cantautore EUGENIO FINARDI la città di Milano conferisce l’AMBROGINO D’ORO‏

Una prestigiosa onorificenza per il cantautore milanese di origini italo-americane che giunge a conferma di una carriera che ha messo

Sigur Ros: disco in arrivo con la primavera

Finalmente una bellissima notizia. Una di quelle che per un momento ti permettono di dimenticare crisi esistenziali, amorose o finanziarie.

Qual è la migliore band metal di tutti i tempi?

Interessante iniziativa quella del sito “Metalsucks“, che dopo aver intervistato centinaia di “addetti al settore”, musicisti, fonici, tecnici etc etc,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.