COLDPLAY, esce “GHOST STORIES LIVE 2014”

COLDPLAY, esce “GHOST STORIES  LIVE 2014”

Esce lunedì 24 Novembre “Ghost Stories Live 2014“, il film dell’esclusivo concerto di Los Angeles e l’album live dei Coldplay su CD+DVD, CD+Blu-ray e in digitale. “Ghost Stories Live 2014” è un doppio regalo per Natale: l’album di studio e il live, una chicca destinata non solo ai fan ma anche al pubblico italiano che non ha avuto la fortuna di avere uno show live della band nel 2014.

Ghost Stories Live 2014” contiene per la prima volta in assoluto il concerto di “GHOST STORIES“, l’album che ha dominato le classifiche di tutto il mondo, compresa l’Italia dove è stato il titolo internazionale più venduto insieme a Pink Floyd e U2 e si appresta a raggiungere la certificazione di doppio platino.

Già nominato ai Grammy per il “Live 2012” dei Coldplay, “Ghost Stories Live 2014” contiene le immagini dell’esclusiva performance live della band presso i Sony Studios di Los Angeles lo scorso marzo, davanti ad un manciata di fortunati fan, ben 2 mesi prima dell’uscita dell’album “GHOST STORIES“, oltre all’esclusivo audio live dell’album omonimo, registrato durante i fenomenali concerti di Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles tra aprile e luglio 2014.

La pubblicazione è completata da ben 8 video musicali correlati a “Ghost Stories“, tra cui due filmati inediti delle b-side “All Your Friends” e “Ghost Story” più l’esclusivo Extended Director’s Cut del videoclip di “Magic” (con un inedito cameo di Peter Fonda).



Related Articles

Iggy Azalea alle prese con piccoli problemi

Dalle faide su Twitter con gli altri rappers, alle varie disapprovazioni di altri artisti, non è più un segreto che

In Mourning: i dettagli del nuovo album

La prog-death metal band svedese In Mourning ha finalmente rivelato tracklist e copertina del terzo nuovo album “The Weight Of

Lottarox Summer Festival 2014, dal 2 Agosto

Al via la Terza Edizione del Lottarox Summer Festival 2014. Sabato 2 Agosto la serata sarà inaugurata dal Rock Stage

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.