Ed Sheeran, foto report concerto di Milano 2014

Ed Sheeran, foto report concerto di Milano 2014

Arriva in Italia uno degli artisti britannici più interessanti del momento: Ed Sheeran sarà a novembre in Italia, per un unico imperdibile appuntamento live all’Alcatraz di Milano.

Ed Sheeran ha fatto molta strada da quando vendeva CD dal suo zainetto. Il giovane di Suffolk è ormai una star non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo.

Debuttato a livello discografico con l’album “+” nel 2011, contenente anche la hit “Lego House”, Ed Sheeran è in continua crescita. L’album ha venduto oltre due milioni di copie ed è sei volte disco di Platino; i singoli, quattro dei quali in top 10, hanno venduto oltre 2.8 milioni di copie. Con queste cifre Ed Sheeran è l’artista emergente maschile con i maggiori dati di vendita nel Regno Unito. Vince numerosi premi, collabora con Taylor Swift, registra il tutto esaurito per ben tre serate al Madison Square Garden. Ed ha inoltre vinto due Brit Awards per “Migliore Artista Maschile” e “Migliore Artista Emergente”, e un prestigioso Ivor Novello Award per “The A Team”.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Limp Bizkit @ Alcatraz, Milano – 21 giugno 2013

Il ritorno della band per presentare Stampede Of The Disco Elephants. Limp Bizkit, una delle band più influenti del panorama

Emma Marrone all’Alcatraz, Milano – 14 novembre 2012

Mercoledì 14 novembre, all’Alcatraz, si è tenuto il Sarò libera Tour di Emma Marrone. La cantante ha presentato i brani

Bruce Springsteen, foto report a San Siro – 3-7-2016

A distanza di tre anni, torna finalmente in Italia Bruce Springsteen, con la sua E Street Band, il 3 luglio

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.