Emma Marrone, foto report di Milano, 25 novembre 2014

Emma Marrone, foto report di Milano, 25 novembre 2014

Emma Marrone, con il cognome, e non solo Emma come si vocifera in rete e come lei stessa, sui Social, intende precisare. L’ex Amica di Maria, ora stella a tutti gli effetti della musica italiana, disco d’oro e pluripremiata, torna live e lo fa di Schiena più che in punta di piedi. Perché quando presenta dal vivo la sua ultima fatica da studio, Schiena, appunto, la grinta non le manca di certo. E i fan sempre lì, fedelissimi, che la seguono in capo al mondo, anche quando rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest, nonostante il risultato un po’ scarsino, una performance un po’ troppo artefatta, un look un po’ troppo fuori luogo. I suoi seguaci però le perdonano tutto anche perché Emma di regali ne fa in continuazione. Duetti prestigiosissimi con Sua Maestà Rufus Wainwright, Concerti Limited Edition all’Arena di Verona (nientemeno), oppure signori live accompagnata da un’orchestra di tredici elementi.

Calore che non manca di certo a cui aggiungere tempra, fermezza, potenza, vitalità, questo è il vulcano Emma che riempie una location dopo l’altra. Anche i Palasport, dove ha deciso di tornare con il suo Emma 3.0. Un concerto pieno di sorprese, di duetti, di note che toccano il cielo e di tweet, inevitabilmente. Con la continua voglia di evolversi, rinnovarsi, fare sempre più dei passi avanti.

Emma, che a partire dal Sarò libera Tour suona anche la chitarra, viene accompagnata nei suoi concerti dalla sua band ufficiale.
La formazione attuale è la seguente:
Heggy Vezzano: Chitarre elettriche e acustiche
Max Greco: tastiere
Leif Searcy: Batteria
Arianna Mereu: Vocalist
Marco Mariniello: Basso elettrico

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Dave Matthews e Tim Reynolds, foto report agli Arcimboldi – 7-4-2017

Dopo l’incredibile successo del tour europeo 2015 della Dave Matthews Band, Dave Matthews e Tim Reynolds tornano per un tipo

Levante, foto report all’Alcatraz – 16-5-2017

Dopo quasi un anno dalla gloriosa conclusione dell' "Abbi Cura Di Te Tour", Levante torna finalmente a calcare i palchi

Biffy Clyro, foto report al Fabrique – 2-2-2017

I Biffy Clyro arrivano in Italia giovedì 2 febbraio 2017 al Fabrique di Milano. I Biffy Clyro non hanno affatto

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.