GIANLUCA GRIGNANI, in uscita la biografia

GIANLUCA GRIGNANI, in uscita la biografia

Lunedì 17 novembre esce in tutte le librerie la biografia ROCKSTAR (a metà). Il cantautore raccontato senza filtri né censure dal suo ex assistente personale, Massimiliano Longo. La prefazione è stata affidata a Massimo Luca, storico chitarrista di Lucio Battisti nonché produttore e scopritore di: Fabrizio Moro, Biagio Antonacci, Annalisa Minetti e Grignani stesso.

Il 18 novembre h 20.00 presentazione dell’autore + show live di brani del rocker Milanese omaggiato da diversi artisti ospiti al Rock’n’Roll di Milano (via G. Bruschetti 11)

Il libro, che vanta una prefazione di un mostro sacro della musica italiana, nonché scopritore e primo produttore di Grignani, Massimo Luca, racconta vent’anni di carriera di un artista sempre in bilico tra pop e rock, beatitudine e dannazione, tonfi paurosi e geniali risalite. Un uomo che ha saputo ribaltare le regole del music business più e più volte, spesso pagando il coraggio di determinate scelte sulla propria pelle. Ma anche un uomo complesso, problematico, in lotta con i propri demoni.


Tags assigned to this article:
battistibiografiaGianluca Grignanirock n'roll

Related Articles

Olof Arnalds: online lo streaming di Palme, il suo quarto atteso disco

Ólöf Arnalds torna con un nuovo disco di studio, il quarto, in uscita il 30 Settembre su etichetta One Little

Filagosto Festival

Tra il 29 Luglio e il 3 Agosto ritorna Filagosto Festival, una delle più longeve e importanti rassegne ad ingresso

MOZZARICCIA FESTIVAL: aggiunte altre attività

NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL PARCO AGRICOLO SUD MILANO,  TRA MUSICA, ARTE E NATURA NASCE UN FESTIVAL CON UN OCCHIO DI RIGUARDO

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.