GOD DAMN, dal vivo in italia

GOD DAMN, dal vivo in italia

Prendi Rock, grunge, punk e metal, ifilali in un frullatore e lascia attaccata la spina anche dopo aver ottenuto la consistenza desiderata. Questo è circa il suono dei God Damn.

L’atomica band/duo, formata da Thom Edward e Ash Weaver è la rivelazione dell’ultimo anno per quanto riguarda la musica alternativa inglese si presenterà al grande pubblico con l’album di esordio, anticipato da un tour che toccherà anche il nostro paese per quattro concerti.

Al Circolo Magnolia di Segrate (MI), mercoledì 21 gennaio, al Sidro Club di Savignano al Rubicone (FC), giovedì 22 gennaio, al Freakout Club di Bologna, venerdì 23 gennaio, per concludere questi appuntamenti tutti da scoprire al Borderline di Pisa, sabato 24 gennaio!

Il travolgente duo batteria/chitarra sono un puro attacco di sensibilità pop che divampa in una serie di riff granitici e percussioni furiosamente propulsive! Provenienti dal cuore delle Midlands Occidentali Inglesi, autodefiniscono la propria musica come “rock per degenerati”, unendo i Nirvana di “Bleach” , con i Jesus Lizars, i Pixies di “Surfer Rosa” e gli At The Drive-In, mentre giurano fedeltà assoluta alle “Sette J” della loro sacra Bibbia: Jimi Hendrix, Josh Homme, Johnny Cash, Jack White, Jimmy Page, John Bonham e Jesse ‘The Devil’ Hughes (Eagles of Death Metal).

Li abbiamo di recente conosciuti grazie al loro potentissimo singolo d’esordio che cattura subito l’orecchio grazie al piglio immediato e travolgente, che prende il nome di “Shoe Prints In The Dust”

LE DATE
21-01 – CIRCOLO MAGNOLIA – SEGRATE (MI)
22-01 – SIDRO CLUB – SAVIGNANO AL RUBICONE (FC)
23-01 – FREAK OUT CLUB – BOLOGNA
24-01 – BORDERLINE – PISA

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/DY3qrFgajDU”]


Tags assigned to this article:
circolo magnoliagod damngrungemetalRock

Related Articles

I Subsonica sorprendono i fan in un evento live esclusivo

Vevo lancia il primo episodio italiano della serie originale “Vevo Go Shows” in collaborazione con Samsung I Subsonica avevano annunciato

PACIFICO a Milano presenta il suo nuovo album: domani alla Feltrinelli e giovedì 12 aprile alla Fnac

Domani PACIFICO sarà alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte – ore 18.30) per incontrare il pubblico e firmare le copie

Prime date estive per il tour di ZIBBA

"SENZA PENSARE ALL'ESTATE TOUR" Il cantautore ligure Zibba, vincitore del Premio della Critica "Mia Martini" e del Premio della Sala

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.