QUEEN, nuova raccolta con inediti

QUEEN, nuova raccolta con inediti

I “Best of…” dei Queen non sono certo mancati in questi anni, ma “Queen Forever” da oggi negli store digitali e da domani in tutti i negozi tradizionali, con i suoi tre brani inediti è certamente il più completo. All’interno l’attesissimo duetto tra con MICHAEL JACKSON “THERE MUST BE MORE TO LIFE THAN THIS”, il brano “LET ME IN YOUR HEART AGAIN” che arriva dalle recording sessions di “The Works” (del 1984), e una nuova versione in collaborazione con Giorgio Moroder del primo lavoro solista di Freddie Mercury “LOVE KILLS”.

L’album è disponibile in edizione Standard 1 CD con 20 tracce e in un set da 2 CD con 36 tracce per celebrare lo straordinario percorso musicale di una delle rock band più grandi di tutti i tempi.

Il resto della tracklist è composto da hit dei Queen, brani classici e nuovi take di canzoni ben conosciute, affiancate a registrazioni che Brian May descrive come “cose a cui abbiamo lavorato insieme e che sono rappresentative della nostra crescita forse più delle grandi hit”; una collezione messa insieme dallo stesso May e Roger Taylor che rappresenta il meglio del meglio delle canzoni d’amore dei Queen, la loro potenza compositiva, l’amore per la sperimentazione e lo sviluppo straordinario di una delle band più importanti del mondo.



Related Articles

“Harmonic Field #1” è il primo video estratto da Overtones

Si chiama "Harmonic Field #1" il nuovo video dell'etichetta indipendente Zoff82 che anticipa l'uscita a giugno dell'album Overtones realizzato da

Deep Purple, tornano in Italia nell’autunno 2015 per 4 date

Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 i DEEP PURPLE con quattro

Dal 27 marzo 11 concerti di Ligabue nei palasport, dal 30 maggio il tour negli stadi‏

      LIGABUE DAL 27 MARZO 11 CONCERTI NEI PALASPORT “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014” DAL 30 MAGGIO

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.