Regala un nuovo sedere a Taylor Swift

Regala un nuovo sedere a Taylor Swift

Che gli americani siano un popolo di mattacchioni è risaputo, ma davvero divertente è quello che è successo oggi sul sito “Founder”.

“Regala un nuovo sedere a Taylor Swift”, questo è l’iniziativa, simpatica o meno, di certo particolarissima, che si propone di trovare 3.500$ per regalare alla ormai pop star, un lato b, più importante.

A dar vita all’iniziativa, è il nuovo compagno di Katy perry, “Diplo“, che anche su twitter, aveva già provocato a suon di cinguettii i fan di Taylor Swift, che non hanno reagito molto bene.

Anche la famosissima cantante “Lorde” scende in difesa della bella biondina, invitando, a fare donazioni in favore di “Diplo” per aiutarlo ad ingrandire il suo minuscolo, ehm, avete capito!!!

I rumors che circolavano nell’ambiente musicale, dicevano che tra Taylor Swift e Katy perry, non correva già buon sangue, sono sicuro che dopo questo fatto ne vedremo delle belle!

Intanto Taylor, si gode il suo nuovissimo album, “1989” che continua a vendere e vendere, in basso il video del nuovissimo singolo “Blank space“.

Per quanto mi riguarda, io ti amo lo stesso Taylor, con o senza lato b, pop o country, ovunque tu sia, spero che il mio messaggio ti arrivi!!!

 

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=e-ORhEE9VVg”]

 


Tags assigned to this article:
1989blank spacediploKaty PerrylordeTAYLOR SWIFT

Related Articles

Within Temptation: nuovo EP e unica data italiana

presenta WITHIN TEMPTATION: nuovo EP e unica data italiana! 26 giugno MILANO, Alcatraz Dopo aver pubblicato il nuovo album dal

THE RAPTURE: IL CONCERTO PREVISTO IL 7 NOVEMBRE A MILANO E’ SPOSTATO DAI MAGAZZINI GENERALI AL TUNNEL

IL CONCERTO PREVISTO IL 7 NOVEMBRE A MILANO DI THE RAPTURE E’ SPOSTATO DAI MAGAZZINI GENERALI AL TUNNEL. Rimangono validi

BRITNEY SPEARS, cosa combini?

“E’ stato soltanto un piccolo incidente di scena“. Così la cantante Britney Spears, ha commentato quanto accaduto qualche giorno fa

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.