VASCO, ufficiale il tour negli stadi 2015

VASCO, ufficiale il tour negli stadi 2015

La corsa al prezioso biglietto parte il 19 novembre! Mentre l’abum “Sono innocente” è già primo in classifica e il singolo “Come vorrei” impazza nelle radio, è arivata a bomba la notizia dell’ufficialità del tour negli stadi.

Vasco ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “SONO INNOCENTE” a Bari, in occasione del Medimex, e proprio dallo Stadio San Nicola di Bari, il 7 Giugno partirà il suo nuovo tour di stadi. Dopo Bari, il Live Kom ‘015 farà tappa negli stadi di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock con scaletta al momento top secret. Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 11:00 di mercoledì 19 novembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Dalle 10:00 di lunedì 17 novembre partiranno due prevendite anticipate, una di 24 ore per gli iscritti al Blasco Fan Club (www.vascorossi.net), e una di 48 ore per i Titolari di carta American Express.

LE DATE UFFICIALI

7 giugno – BARI – Stadio San Nicola
12 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
17 giugno – MILANO – Stadio San Siro
22 giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
27 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
3 luglio – NAPOLI – Stadio San Paolo
8 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo
12 luglio – PADOVA – Stadio Euganeo


Tags assigned to this article:
euganeosan paolosan sirosono innocentestadiovasco

Related Articles

Grammy Awards: in memory of..

Una serata che nonostante la morte della Houston si è rivelata come sempre una grande festa e un evento speciale.

AREA SANREMO: I TOROMECCANICA TRA I 40 FINALISTI‏

La rockband salentina dei TOROMECCANICA è ufficialmente tra i 40 finalisti della sezione Lab di Area Sanremo, e parteciperà ai

SANTA MARGARET, il brano “Riderò” in un film di Natale

Il brano “Riderò” dei SANTA MARGARET, farà parte delle canzoni che comporranno la colonna sonora del nuovo film nataliazio di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.