WELCOME BACK HOME FESTIVAL, in Dicembre Sir Bob cornelius rifo dj set

WELCOME BACK HOME FESTIVAL, in Dicembre Sir Bob cornelius rifo dj set

l’HOME FESTIVAL riparte, ma sempre con la formula “because need to keep on wondering” e DOMENICA 7 DICEMBRE porta nella sua città natale Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, con un super SBCR Dj Set al LIV CLUB di Bassano del Grappa (VI).

Una serata speciale per festeggiare l’annuncio delle date dell’Home Festival 2015, che si terrà il 3/4/5/6 settembre nella consueta location della Zona Dogana di Treviso.

L’uomo mascherato che nasconde il volto di The Bloody Beetroots, uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale con decine di remix all’attivo ed esibizioni nei più importanti festival internazionali da Coachella, Lollapalooza, Sziget Festival, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock, è approdato anche nella passata edizione all’Home Festival con The Bloody Beetroots live, dove l’artista ha ringraziato più volte di averlo fatto tornare a casa. Una data da ricordare per l’HF e per Bob, così ecco un altro regalo per tutti voi e per Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, il suo ‘SBCR’ dj set esclusivo vi aspetta!

LA DATA
7/12 – liv club (Bassano del Grappa)

www.thebloodybeetroots.com
www.homefestival.eu



Related Articles

“Marlene Kuntz, Un rampicante del cuore in dirittura finale”, il libro

E’ stato presentato ieri 23 Giugno alle 19,00, presso la Santeria, il nuovo libro sulla storia dei Marlene Kuntz, scritto

I Tv On The Radio annunciano un nuovo album

Attraverso un video teaser di pochi secondi postato sui loro canali ufficiali, i Tv On The Radio hanno annunciato per

NODe: “Tragic Technology Inc.” è il nuovo album in uscita a Marzo‏

I NOT ORDINARY DEAD (NODe) nascono nel Febbraio 2011 dalle vivaci menti di Johnny Lubvic e Kamoto San, giovani manipolatori

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.