WYCLEF JEAN & AVICII, nuovo singolo

WYCLEF JEAN & AVICII, nuovo singolo

Dopo la collaborazione con Carlos Santana per sigla di chiusura della Coppa del Mondo 2014, Wyclef Jean anticipa l’uscita del suo settimo album “Clefication“, con il singolo “Divine Sorrow“, in collaborazione con il disc jockey e produttore discografico svedese Avicii.

Il singolo è stato registrato a Stoccolma e presentato in anteprima ad Ibiza quest’estate. “Divine Sorrow” è un ulteriore passo in avanti nel percorso musicale di Wyclef, che prima si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ai Fugees, e poi ha consolidato la sua carriera come artista solista.

Ricordiamo che questa traccia è parte della campagna Coca Cola (Red) indirizzata a sensibilizzare l’attenzione sul tema dell’AIDS.

 

Divine Sorrow” oltre ad anticipare il nuovo lavoro di Wyclef Jean, fa seguito all’annuncio della collaborazione proprio di quest’ultimo nel nuovo album di Avicii “#TRUE” che uscirà nel 2015.
Avicii, influenzato da artisti del calibro di Axwell e Daft Punk, è ormai diventato un punto di riferimento all’interno della musica elettronica svedese. Vanta collaborazioni prestigiose, ultima in ordine di tempo, quella con l’artista inglese Robbie Williams nel singolo “The Days“.

Official Music Video

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=Qc0pIWMhEsk”]



Related Articles

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE: si aggiunge la data all’Arzibanda Festival al tour italiano

La prossima estate l’Italia ospiterà nuovamente la NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE per una serie di appuntamenti estivi: allo Sherwood

Dal 27 marzo 11 concerti di Ligabue nei palasport, dal 30 maggio il tour negli stadi‏

      LIGABUE DAL 27 MARZO 11 CONCERTI NEI PALASPORT “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014” DAL 30 MAGGIO

Mannarino in concerto a Milano

L'atmosfera della musica di Mannarino torna sui palchi italiani dopo il clamoroso successo del tour precedente, al via il nuovo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.