AMEDEO MINGHI, 2 appuntamenti live a teatro

AMEDEO MINGHI, 2 appuntamenti live a teatro

Domenica 21 dicembre al Teatro Colosseo di Torino (biglietti a partire da 22,50 euro) e lunedì 22 dicembre al Teatro Nuovo di Milano (biglietti a partire da 29,50 euro), AMEDEO MINGHI presenterà live “SUONI TRA IERI E DOMANI“, recital tratto dall’omonimo album. Per i fan romani, invece, ci sarà la possibilità di incontrare Amedeo Minghi venerdì 19 dicembre alla libreria Arion al Centro Commerciale di Porta di Roma, dove l’artista firmerà le copie del suo nuovo album.

L’album “Suoni tra ieri e Domani“, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, in occasione del periodo natalizio, sarà incluso nello speciale di iTunes dedicato ai grandi album in promozione fino al 12 gennaio. “Suoni tra ieri e domani” è un recital che propone una retrospettiva inedita e coraggiosa, in cui Amedeo Minghi rilegge pagine del suo passato di autore facendo affidamento sulla sua interpretazione e sulle elaborazioni pianistiche del maestro Cinzia Gangarella, ricordando aneddoti e collaborazioni importanti.

Nel 2015 il recital “Suoni tra ieri e domani” riprenderà con le seguenti date: il 15 gennaio al TEATRO VITTORIA di Diamante (CS), il 7 marzo al NUOVO TEATRO VERDI di Brindisi, il14 marzo al TEATRO CURCI di Barletta, il 24 aprile al TEATRO BRANCACCIO di Roma.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=zz_OQ8yksGM”]


Tags assigned to this article:
amedeo minghicantautoremusica italiana

Related Articles

POV MUSIC CONTEST, il 17 luglio la quarta tappa con Francesco Sarcina

Continua la programmazione del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità; giovedì 17 luglio,

JOVANOTTI, nell’estate 2015 tornerà a suonare negli stadi!

L’estate 2014 si è appena conclusa, ma per Lorenzo non esiste pausa. A seguito del grande successo dell’estate 2013 dove

PAOLO NUTINI: in tour in Italia

Dopo il successo del tour del 2010, torna in Italia Paolo Nutini per una serie di intense esibizioni live in

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.