Arisa, foto report al Teatro dal Verme, Milano di Milano, 13 dicembre 2014

Arisa, foto report al Teatro dal Verme, Milano di Milano, 13 dicembre 2014

Gran finale per il “Se Vedo Te Tour” di Arisa che dopo un’estate piena di concerti in tutta Italia da nord a sud, torna a Roma e Milano per le tappe conclusive della tournée.

Cantante, grafomane, pittrice, giudice di talent show e protagonista di video tormentoni su YouTube. La poliedrica Rosaria Pippa, in arte Arisa, torna a esibirsi a Milano. Dopo Amami Tour e le fortunate cover di successi internazionali come Sweet Dreams degli Eurythmics e Personal Jesus dei Depeche Mode, Arisa presenta Se vedo te, che contiene Controvento, il pezzo che l’ha fatta trionfare arrivando prima all’ultimo Festival di Sanremo.

Eterea e sempre più sofisticata, nei suoi testi e nella sua immagine (adesso è biondissima), Arisa sembra aver chiuso ormai definitivamente il capitolo delle sue origini musicali, per lasciare una traccia evidente nel cantautorato più nobile. Lasciandosi andare, qualche volta, ad esperimenti come il featuring con i Dogo: Siamo fragili, se tutti ci toccano, siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire…

Nei concerti Arisa sarà accompagnata sul palco da Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria) e Francesco Bruni (chitarre) – e dagli GnuQuartet (Francesca Rapetti, Stefano Cabrera, Roberto Izzo e Raffaele Rebaudengo), per regalare nuove suggestioni alla ricca scaletta che spazierà tra i brani più amati dal pubblico, le hit dall’ultimo disco “Se Vedo Te”, e tante altre imperdibili sorprese.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Emma Marrone all’Alcatraz, Milano – 14 novembre 2012

Mercoledì 14 novembre, all’Alcatraz, si è tenuto il Sarò libera Tour di Emma Marrone. La cantante ha presentato i brani

Stadio, foto report al CarroPonte – 9-9-2016

La storica band bolognese, nata nel 1977, è in tournée sull’onda del trionfo al festival di San Remo, dove hanno

Foto report: Michael Kiwanuka ai Magazzini Generali, Milano – 20 aprile 2012

Unica data italiana per il talento cristallino di Michael Kiwanuka, cantante soul inglese di origini ugandesi. Michael si è avvicinato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.