CAIROBI, Vadoinmessico nuovo nome e primo singolo

CAIROBI,  Vadoinmessico nuovo nome e primo singolo

Zoraide in anteprima su Noisey è il primo singolo estratto da Distante Fire, l’ EP di debutto, disponibile dal 23 febbraio. I Cairobi sono la nuova incarnazione dei Vadoinmessico, band di cinque elementi provenienti da diversi Paesi (Italia, Messico, Inghilterra e Austria) ma di base tra Londra e Berlino.

La band, dopo l’EP di debutto che li ha subito portati a suonare a SXSW e l’album di debutto Archeology of the future, uscito nel 2012 per PIAS, che è stato accolto entusiasticamente dalla critica e li ha portati a suonare ovunque, ha passato due anni a sviluppare il proprio pop psichelico ed il percorso ha portato a questo EP, che uscirà lunedì 23 febbraio per l’etichetta Week of Wonders.

Il singolo è attualmente la colonna sonora dello spot tv della Halford, che lo ha portato nella classifica Top 200 di Shazam. La canzone di debutto Perfect Strangers, presente nell’EP, è stata accolta in modo entusiasta e li ha fatti paragonare a Tame Impala ed Animal Collective.


Tags assigned to this article:
caroibinuovo singolovadoinmessico

Related Articles

Joyce Elaine Yuille, intervista

Originaria di New York nella zona di El Barrio, Spanish Harlem, la stessa del re del mambo Tito Puente, la

ONEREPUBLIC, nuova tappa italiana

A distanza di poco tempo dall’evento previsto al Mediolanum Forum di Assago, gli OneRepublic fanno felici i fans italiani annunciando

LOW FREQUENCY CLUB e BLACK LIPS: Sabato e Domenica al Vinile 45 di Brescia‏

I LOW FREQUENCY CLUB, sabato 26 maggio al Vinile 45 di Brescia, presenteranno il loro terzo album, “Mission”! Dopo “Low

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.