DEBORAH IURATO, da domani in radio il nuovo singolo

DEBORAH IURATO, da domani in radio il nuovo singolo

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, 5 dicembre, “Dimmi dov’è il cielo“, il nuovo singolo di DEBORAH IURATO scritto per lei da una delle più grandi artiste e interpreti italiane, Fiorella Mannoia  con Bungaro e Cesare Chiodo.

Il brano è estratto da “Libere“, che la giovane artista ha voluto dedicare all’universo femminile e che arriva a coronamento di un anno importante per lei iniziato col trionfo nella finale del celebre talent “Amici 13” e proseguito con la conquista del disco d’oro per l’Ep d’esordio.

Dimmi dov’è il cielo” – splendido regalo per Deborah dopo il successo di “Anche se fuori è inverno“, è un  brano coinvolgente, ricco di energia, che parla di un amore così forte da spingersi oltre la dimensione terrena, verso il cielo, alla ricerca di una nuova forma.

 

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=fMPMoNchyaM”]


Tags assigned to this article:
AmiciDeborah Iuratomusica italiana

Related Articles

LORDI: quattro date in Italia ad aprile

18 aprile Bologna, Zona Roveri19 aprile Roma, Orion 20 aprile Roncade (TV), New Age 21 aprile Milano, Alcatraz La freak band più

Torna il “Trend&Blues Festival”

Puntuale come ogni anno ritorna l’appuntamento col “Trend&Blues Festival” di Ruffano.Come negli anni passati anche quest’anno la manifestazione ospiterà non

PUNKREAS, per i 25 anni di attività tour e cofanetto

In occasione dei 25 anni di attività, i PUNKREAS ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.