LORENZO FRAGOLA, oggi esce l’ep

LORENZO FRAGOLA, oggi esce l’ep

Dopo aver conquistato in meno di una settimana il suo primo disco d’oro e il numero uno della classifica dei singoli con l’inedito “The reason why”, il vincitore di X Factor 2014 Lorenzo Fragola fa il suo debutto discografico con l’omonimo ep “Lorenzo Fragola” che esce in fisico e digitale il 12 dicembre.

La Prima traccia dell’ ep è “The Reason Why“, l’inedito che è valso a Lorenzo Fragola la finale di X Factor 2014 e scritto dal giovane cantautore con Michelle Lily Popovic per il testo e con Fausto Cogliati produttore musicale.

The reason why“, è il brano con cui l’artista catanese ha affascinato i quattro giudici, colpiti dal suo evidente talento durante i casting del programma. Immediato è stato anche il riscontro da parte del pubblico: il video della sua performance nelle fasi iniziali del talent vanta quasi 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Oltre all’inedito, l’ep contiene le più belle cover che Lorenzo ha interpretato nel corso del programma:”Good riddance (Time of your life)” dei Green Day, “Impossible” di James Arthur,Sweet nothing” di Calvin Harris, “How to save a life” dei The Fray e “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=KaEXmi2lFFg”]


Tags assigned to this article:
Lorenzo Fragolax factor

Related Articles

TIZIANO FERRO, “Senza scappare mai più”, nuovo singolo dal 17 Ottobre

Sul nuovo album di Tiziano Ferro le notizie arrivano con il contagocce, ed anche l’immagine di copertina con il nostro

MUSICA E ARTE IN SOSTEGNO DEI TERREMOTATI DELL’EMILIA‏

Mercoledì 13 giugno 2012: SERATA DI SOLIDARIETA’ AI TERREMOTATI DELL’EMILIA. Ci sta tutta L’ Emilia dentro al Deposito? ingresso libero

Dal 23 al 25 novembre SARAH JANE MORRIS in concerto alla Casa del Jazz di Roma‏

Dal 23 al 25 novembre la cantante inglese Sarah Jane Morris sarà alla Casa del Jazz di Roma (Viale di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.