MADH, esce oggi “Sayonara”

MADH, esce oggi “Sayonara”

È disponibile da oggi 12 dicembre nei negozi e store digitali “SAYONARA”, l’Ep d’esordio di MADH, secondo classificato di X Factor 2014.

Il progetto include la title track e le cover che hanno fatto guadagnare a Madh gli apprezzamenti del grande pubblico: Take Care (Drake feat. Rihanna), Blood on the Leaves (Kanye West), No Church in the Wild (Jay-Z, Kanye West), Disparate Youth (Santigold) e Same Love (Macklemore & Ryan Lewis)

L’Ep è stato anticipato dal singolo inedito “Sayonara” che, nella sua settimana di uscita, è entrato nella Top 5 della classifica dei singoli più venduti. Il brano, mixato nei celebri Paramount Studios di Los Angeles, vede il testo scritto interamente da Madh e la collaborazione dell’artista con il suo caposquadra Fedez, il producer americano Nick Audino e Fausto Cogliati, produttore del singolo insieme allo stesso Fedez.

Madh (classe 1993) ama definirsi un “alieno che arriva dalla Sardegna“. Il suo nome d’arte è l’acronimo di “My Advice Doesn’t Help”, è autodidatta e, dal 2011, compone brani in inglese con arrangiamenti rap e black soul che hanno avuto molta fortuna sul web.

Questa la tracklist di “SAYONARA“:

01. Sayonara

02. Take Care

03. Blood on the Leaves

04. No Church in the Wild

05. Disparate Youth

06. Same Love

Riviviamo assieme la performance di MADH a X-Factor!

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=LKJ67ex7Wb8″]


Tags assigned to this article:
FEDEZMadhrapx factor

Related Articles

Arriva Sting su Sky

Su Sky Arte HD il concerto-documentario che racconta l’ultimo disco di inediti “The Last Ship” A dieci anni dall’ultimo album

ST. VINCENT: unica data a Milano a Novembre

23 novembre 2011 – Milano – Teatro Dal Verme – Sala Piccola – Music Club Via San Giovanni sul Muro,

ANNULLATO IL TOUR ITALIANO DI EMELI SANDE’‏

A causa di un improvviso e improrogabile impegno legato alla registrazione del suo nuovo album in studio, Emeli Sande’, l’artista

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.