NICKELBACK, 2 date in Italia!

NICKELBACK, 2 date in Italia!

La grande rock band canadese NICKELBACK, è pronta per un imponente tour da headliner nel 2015, in supporto dell’ottavo lavoro discografico, “No Fixed Address”. In partenza il 30 settembre da Helsinki, in Finlandia, con una grande conclusione il 25 novembre alla SSE Wembley di Londra, il “No Fixed Address Tour” rappresenta il decimo tour mondiale dei NICKELBACK e li vedrà esibirsi dal vivo in 31 città in tutta Europa il prossimo autunno. L’attesissimo nuovo tour comprenderà due tappe in Italia, in ottobre 2015: dopo l’enorme successo di The Hits Tour nel 2013, approdato in Italia per un’unica data sold-out, i Nickelback questa volta torneranno nel nostro paese per due concerti, a Torino (25 ottobre) e a Roma (27 ottobre).

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 5 dicembre, su www.livenation.it e www.ticketone.it.
Oltre ad esclusivi contenuti, omaggi e regali, chi si iscrive al fan club ufficiale avrà accesso prioritario alla prevendita dei biglietti, a partire dalle 10 di martedì 2 dicembre. Per maggiori informazioni e per iscriversi al fan club, www.nickelback.com. Anche gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, a partire dalle 10 del 4 dicembre.



Related Articles

Valerio Piccolo ospite di Suzanne Vega a “Roma incontra il Mondo “

Valerio Piccolo sarà ospite di Suzanne Vega durante il suo concerto, nel suggestivo quadro della prestigiosa rassegna dell’estate romana 2011

il 21 giugno la Festa della Musica arriva a Milano‏

Con Make Music Milan il 21 giugno 2014 erompe anche a Milano la Festa della Musica, il più grande evento

Ravello Festival, continuano gli appuntamenti nel cuore della Costiera Amalfitana

Giovedì con la Scuola di Ballo dell'Accademia Teatro alla Scala, sabato con l'Orchestra Sinfonica di Lucerna e domenica con Pino

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.