SPIDERGAWD, il 9 Marzo in Italia

SPIDERGAWD, il 9 Marzo in Italia

I norvegesi Spidergawd, side project dei Motorpsycho, saranno presto in concerto in Italia: confermata la data di lunedì 9 marzo, al Legend Club di Milano. Ad aprire il concerto altre due band di tutto rispetto: i Soup e i Coogans Bluff.

Nato come un semplice progetto tra amici, la coesione tra questi veterani della musica si è presto evoluta portando rapidamente la band fuori dalla sala prove. Nel maggio 2013 gli Spidergawd registrano il loro omonimo album di debutto e in poco tempo la loro fama si diffonde uscendo dai confini della Norvegia e riscuotendo apprezzamenti positivi in tutta Europa.

Gli Spidergawd, band che ha mischiato le sonorità del rock puro al blues, sono Bent Sæther, Kenneth Kapstad (rispettivamente voce/polistrumentista e batteria dei Motorpsycho), Per Borten e Rolf Martin Snustad.

Pronti dunque per una serata all’insegna del rock nordico?

SPIDERGAWD + SOUP + COOGANS BLUFF
09.03.15 | Legend Club, Milano
Ingresso € 20,00 + d.d.p
Prevendite disponibili a partire da mercoledì 17 dicembre dalle ore 10.00 attraverso i circuiti di vendita Bookingshow, Ticketone e Vivaticket.


Tags assigned to this article:
blues rockMOTORPSYCHOrock scandinavoSPIDERGAWD

Related Articles

CESARE CREMONINI, dopo Milano sold out anche il concerto del 6 Novembre a Bologna

Bologna è la sua città, e così 12.000 biglietti disponibili per potere assistere al concerto dell’Unipol Arena sono volati. Mentre

E’ MORTO MANGO, infarto sul palco

La canzone italiana piange oggi uno dei sui autori più creativi. E’ morto Mango, stroncato da un infarto durante un

MARK STEWART torna con un progetto solista presentato dal singolo “NOTHING IS SACRED”

Il carismatico guru dell’industrial, leader della storica band The Pop Group,  torna con un nuovo progetto solista, The Politics Of

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.