Alison Moyet, foto report al Fabrique di Milano – 24 febbraio 2015

Alison Moyet, foto report al Fabrique di Milano – 24 febbraio 2015

Alison Moyet sceglie Milano per portare tutte le hit della sua trentennale carriera in Italia nella tranche europea del suo The Minutes tour.

Esponente di spicco del Pop Rock e già premiata ai Brit Awards del 2002 come miglior voce femminile, Alison Moyet inizia la propria carriera solista nel 1984, dopo la rottura con Vince Clarke, noto tastierista dei Depeche Mode, con il quale la cantante formava il gruppo da disco di platino dei Yazoo. Da ricordare, nel 2001, la sua interpretazione di Mama Morton nel musical Chicago.

Il tour che la porta in Italia, successivo all’uscita del suo ultimo album The Minutes, ha già visto la cantante negli Stati Uniti e in Sud Africa e, per il tour europeo che la porterà in Italia, Svezia, Germania, Belgio e Olanda.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Duran Duran, foto report allo Street Music Art – 12-6-2016

La band icona del pop, i Duran Duran, ha confermato che porterà il Paper Gods tour anche in Italia, in

Carmen Consoli, foto report al CarroPonte – 5-9-2015

L'ondata rock di Carmen Consoli tornerà ad accendere per tutta l'estate i palcoscenici all'aperto dei più importanti festival italiani e

Snoop Dogg @ Ippodromo del Galoppo, City Sound Milano – 30 luglio 2014

Calvin Cordozar Broadus aka Snoop Lion all'Ippodromo del Galoppo Il Doggystyle invade Milano. Snoop Dogg arriva in concerto all'Ippodromo del

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.