Iggy Azalea alle prese con piccoli problemi

Dalle faide su Twitter con gli altri rappers, alle varie disapprovazioni di altri artisti, non è più un segreto che Iggy Azalea non sia vista di buon occhio dai colleghi ben più famosi.
Ospite dello show radiofonico “Zach Sang & The Gang“, la rapper 24 enne confessa di sapere il motivo per cui tutti la odiano: il fatto di essere troppo brava.
“Lo sanno, in fondo. Credo che tutti lo sanno, semplicemente non vogliono ammetterlo. Questo è quello che penso e di cui ho la sensazione. È per questo che sono arrabbiati. Perché lo sanno che in realtà sono brava e che valgo, ma non possono davvero accettarlo. Potremmo essere amici, e questo potrebbe essere facilissimo, oppure non potremmo esserlo, quindi potrei inviare Bitcoin di scatole merda di cioccolato a casa loro, ma rimarrei ancora qui.”
Il suo brano “Beg For It” è stato nominato a quattro Grammy quest’anno, questo supporta la tesi della bella rapper, che è più che convinta che tutto il criticismo che le gravita intorno, è dovuto semplicemente al fatto di possedere una vagina.
Related Articles
La dichiarazione di Mannarino direttamente dall’ufficio stampa in merito all’arresto
“Stavamo festeggiando il diciottesimo compleanno di mia sorella in un locale a Ostia e, dopo essermi allontanato per qualche minuto
BLASTEMA, “I morti” primo singolo dell’album previsto in primavera
Da oggi 16 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “I MORTI” il nuovo singolo della band
Foo Fighters, ecco “Congregation”, nuovo brano tratto da Sonic Highways
Già dalle prime note si capisce che sono loro, inconfondibili. L’impronta è quella e il pezzo nuovo è in pieno
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.