Blur, ascolta “There are too many of us”, il nuovo singolo

Blur, ascolta “There are too many of us”, il nuovo singolo

Damon Albarn e soci dopo aver dato già le anticipazioni di due pezzi che saranno contenuti in “The magic whip” (album che arriverà dopo 13 anni di attesa), hanno deciso di rendere l’attesa dei fan meno straziante, regalando oggi un terzo brano dal titolo “There are too many of us”. Il pezzo arriva dopo le anticipazioni dei giorni scorsi della title track e del brano “Go out”. Ascolta il nuovo singolo!

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=UQQObIQ63T0″]

Come se non bastasse le soprese per i fan dei Blur non finiscono qui. E’ previsto per questa sera (20 Marzo) un concerto in località segretissima, si sa soltanto che sarà eseguito in un locale della zona ovest di Londra e che potrano assistere solo le fortunate persone vincitrici di un contest on line. Per tutti gli altri è prevista una registrazione streaming che sarà visibile il 25 Marzo su questo link.


Tags assigned to this article:
BlurThe magic whip

Related Articles

Tony Hadley in tour in Italia per natale

Tony Hadley per la prima volta in concerto per presentare il nuovo album con classici natalizi e il meglio degli Spandau Ballet.

Goldfrapp, unica data italiana il 26 ottobre a Milano

Sono tornati da pochissimo sulle scene musicali con un nuovo lavoro i Goldfrapp, che hanno date alle stampe a marzo

Bruce Springsteen, inediti e rarità in arrivo

“The Ties That Bind: The River Collection di Bruce Springsteen” questo il titolo del supercofanetto in uscita per Columbia Records

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.